|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 22, 2004, 19:39:52 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 22, 2004, 19:49:52 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me non dispiace, per quella sua aria massiccia; ancora di più la break...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 22, 2004, 19:54:39 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Qui da noi in Svizzera è già in vendita e visibile dai concessionari. Giuro che se in foto fa senso, dal vero è ancora piu' massiccia.
Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2004, 21:57:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me non dispiaceva, specie scura. anche per il repzzo che credo sarà molto basso per quello che offre. di qui a comprarla però
|
|
|
|
|
|
Dai c'è di peggio in giro Sto rivalutando la VW Phateon...... Sarò malato ma la Phateon non dispiace « Ultima modifica: Marzo 23, 2004, 01:34:06 am da Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 08:00:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
al di là dell'estetica: 32000 $ per la berlina V8 con 340 cv. 84 mesi o 70.000 miglia di garanzia sul Powertrain....(dovrebbe essere motore+trasmissione) con il cambio attuale (1,20 circa) sono 26700 euro. A questo punto vien da domandarsi quanto rubano le case automobilistiche in Europa...anche perchè gli USA non sono esattamente in paese dove lo stipendio medio è 100 dollari... il costo della vita (forse ma ne dubito) potrà essere più basso..ma qui siamo a la metà almeno nel senso che una berlina di quelle dimensione con un V8 da 340 cv quanto costa in Europa? non meno di 55.000-60.000 euro..contro 27.000. Raccontiamocela pure con la storia delle finiture, la linea etc... Sempre una differenza eccessiva c'è...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 23, 2004, 10:26:05 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Qui da noi in Svizzera è già in vendita e visibile dai concessionari. Giuro che se in foto fa senso, dal vero è ancora piu' massiccia.
Barn
già barn dal vero è ancora più "palazzesca"!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2004, 10:31:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
già barn dal vero è ancora più "palazzesca"!
Ti diro'.... a ginevra con il Raven l'abbiamo guardata bene. Al di la di qualche pecca di materiali/finiture, visivamente non ancora allineati alle tedesche, la macchina e' interessante. A me sembra riuscita stilisticamente. Parliamo comunque di 5 metri di macchina...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 23, 2004, 10:34:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti diro'.... a ginevra con il Raven l'abbiamo guardata bene. Al di la di qualche pecca di materiali/finiture, visivamente non ancora allineati alle tedesche, la macchina e' interessante. A me sembra riuscita stilisticamente. Parliamo comunque di 5 metri di macchina... comoda per andare il liguria a liglio/agosto durante i week end .............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2004, 10:45:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la Touring mi sa che la comprerei al posto della V70...e poi andrei in autostrada con quel muso massiccio e minaccioso a far spostare dalle balle tutte le SW diesel tedesche dalla corsia di sorpasso.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 12:14:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credo che valga la pena approfondire il discorso relativo al prezzo fatto da mariner, la vettura non sarà rifinita a livello di audi e bmw ma il prezzo di acquisto, la motorizzazione, la garanzia e la roba che ha di serie credo la promuovano pienamente....
Cavolo in Italia con quei soldi compri una golf
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2004, 12:20:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Credo che valga la pena approfondire il discorso relativo al prezzo fatto da mariner, la vettura non sarà rifinita a livello di audi e bmw ma il prezzo di acquisto, la motorizzazione, la garanzia e la roba che ha di serie credo la promuovano pienamente....
Cavolo in Italia con quei soldi compri una golf
Tie'... fatti due risate: http://www.fordvehicles.com/cars/mustang/glance/index.asp#Mustang_CoupeE' la ford mustang attuale. Parte da circa $19'000 (!!!) per il V6 da 200 cv per arrivare a circa $36'000 per Mustang SVT Cobra Supercharged con il V8 da 390cv (!!!!!!!!! )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 12:25:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sorvoliamo se no mi incazzo come un cobra..... Il discorso "raffronto prezzi" credo ormai sia riservato solo ai masochisti..... Basta pensare quanto costa la nuova corvette da loro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|