|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 16:18:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
2. Monta sul ferrari tira giù i vetri e vatti a fare un allungo dove ti è permesso /quote] e se vedi una letterina in quel caso fermati e basta..nn dovresti aver bisogno di spezzarle le tibie!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:21:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 23, 2004, 17:30:28 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah...secondo auto il frontale alto serve....nn saprei perchè. forse si possono più facilmente inserire zone "morbide" per rendere meno pericoloso l'impatto?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 17:32:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mah...secondo auto il frontale alto serve....nn saprei perchè. forse si possono più facilmente inserire zone "morbide" per rendere meno pericoloso l'impatto?
ok ma se io sono a piedi e mi centra una macchina, anche se ha il cofano rivestito di gommapiuma penso di farmi un discreto male......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Marzo 23, 2004, 17:32:38 pm |
|
serve perchè il pedone investito sbatte sul cofano. Il cofano è una lamiera sottile nervata...quindi abbastanza cedevole..ma se sotto c'è la testata del motore..che è indeformabile..il cofano non cede.. quindi si cerca di "fare spazio" tra il cofano ed ilmotore..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 24, 2004, 01:29:23 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
serve perchè il pedone investito sbatte sul cofano. Il cofano è una lamiera sottile nervata...quindi abbastanza cedevole..ma se sotto c'è la testata del motore..che è indeformabile..il cofano non cede.. quindi si cerca di "fare spazio" tra il cofano ed ilmotore..
questa mi sembra una spiegazione sensata.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mariner |
|
Marzo 24, 2004, 08:17:44 am |
|
questa mi sembra una spiegazione sensata.
non l'ho letta sulla scatola di una pizza bufala e rucola...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|