|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
flat_eric |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 22, 2004, 22:10:21 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
.... e alla fine a Wolfsburg sono ritornati su loro passi, cercando di rimediare ad un lancio con dei prezzi da capogiro. WV è in crisi, ormai la cosa è conclamata. Riuscirà questa nuova 'Golf' a far recuperare il terreno perduto ed il successo mancato? Al forum del mitico Pistone l'ardua sentenza!!!!
Dovrebbe costare circa 1500 euro in meno del 105CV questo è il link per approfondire: << link >>« Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 11:06:23 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2004, 22:13:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dovrebbe costare circa 1500 euro in meno del 105CV
Non era piu' economico per vw far semplicemente pagare 1500 euro in meno la versione 105cv invece che introdurre un'ulteriore versione
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 22, 2004, 22:25:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
eva kant 84 |
|
|
Marzo 22, 2004, 23:26:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne più ne meno di una Stilo jtd80, di una astra 1,7 80cv, una megane 1,5 82cv, più di una 307 1,4 hdi.... essendo la Golf una macchina "generalista" ci voleva anche il TDI polmone....per le aziende e gli autonoleggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 22, 2004, 23:29:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ne più ne meno di una Stilo jtd80, di una astra 1,7 80cv, una megane 1,5 82cv, più di una 307 1,4 hdi.... essendo la Golf una macchina "generalista" ci voleva anche il TDI polmone....per le aziende e gli autonoleggi Ma con le norme antinquinamento, le masse non contenute già è poco una 105cv.. la 90 la escluderei all'acquisto, così come tutte quelle da te citate... per gli autonoleggi invece potrebbe andare bene!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 22, 2004, 23:41:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
come privato la escludi....ma come azienda no.....son motori generalmente muli dai ridotti costi di esercizio A livello di manutenzione penso che un jtd 80 cv sia poco distante da un 116...però questo è molto più consono a tutti gli usi!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 22, 2004, 23:56:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 23, 2004, 00:07:40 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
mica tanto relativo.....a partire a manetta appena accesa e a spegnerla di botto la turbina ci mette un cavolo a dare forfait Ma anche quella fissa se per quello.... poi per 2 anni sono in garanzia
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 23, 2004, 00:29:21 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Ma con le norme antinquinamento, le masse non contenute già è poco una 105cv.. la 90 la escluderei all'acquisto, così come tutte quelle da te citate... per gli autonoleggi invece potrebbe andare bene!!! oddio, io ho il 105..... non la ho trovata poi così 'seduta'. Non so se il 90 cv avrà tutto questo successo, ma forse, c'è chi non bada alle prestazioni. La verità? nessuno vende perchè ormai il mercato è saturo. Pochi soldi....prezzi alti.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 23, 2004, 01:57:10 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
ma è il pompa rotativa o il 105 PDE depotenziato?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 10:04:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
beh....il Jtd80 non ha la VGT nè l'intercooler.....2 cose che se si rompono son volatili per diabetici Solo una considerazione per rompere un intercooler devi esagerare di brutto con le pressioni, ma tieni presente che gli intercooler ora come ora potrebbero reggere 0,5 bar in più di pressione senza problemi, quindi primas di romperlo ce ne passa, discorso vgt credo si possa rompere con la stessa frequenza di una "normale", quindi i membri di segugio son per tutti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 23, 2004, 10:15:27 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
ma è il pompa rotativa o il 105 PDE depotenziato?
Oddio, tecnicamente non so.... Avendo una Golf V, è il 105 su di essa montato.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|