|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:12:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Guarda montecarlo è l'unico gp che guardo dal momento che ci sono molte possibilità di veder dei bei botti durante la gara.....
Se non lo facessero più cambierebbe poco....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 23, 2004, 13:14:56 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Guarda montecarlo è l'unico gp che guardo dal momento che ci sono molte possibilità di veder dei bei botti durante la gara.....
Se non lo facessero più cambierebbe poco....
è una gara di resistenza dove probabilmente veicoli più compatti avrebbero prestazioni migliori. Comunque, per me deve rimanere, anche se tecnicamente non ha molto senso. « Ultima modifica: Marzo 23, 2004, 13:17:32 pm da totisfra »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 23, 2004, 13:16:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
certo che deve rimanere!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:17:34 pm |
|
è una gara di resistenza dove probabilmente veicoli più compatti avrebbero prestazioni migliori. Comunque, per me deve rimare, anche se tecnicamente non ha molto senso.
bhè non credo viste le capacità di ripresa e di allungo di una f1, mafari nello strettissimo guadagnerebbero qualcosina, ma sotto il tunnel , sul traguardo ed al casinò, il divario in termini di velocità massima le condannerebbe
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 23, 2004, 13:20:16 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
bhè non credo viste le capacità di ripresa e di allungo di una f1, mafari nello strettissimo guadagnerebbero qualcosina, ma sotto il tunnel , sul traguardo ed al casinò, il divario in termini di velocità massima le condannerebbe Se solo riducessero il passo di 10 - 15 cm guadagnerebbero molto in agilità e non sarebbereo troppo penalizzate alle alte velocità. IMHO Vedremo la differenza tra F1GA e la F2004 che ha il passo più corto di 4 cm
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:21:05 pm |
|
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 23, 2004, 13:22:18 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
GP frustrante e privo di spunti tecnici interessanti. Senz'altro il piu' palloso della stagione. Quest'anno poi che le chances di partire in fondo alla griglia sono enormi, rischia che in pole si ritrovino le Minardi che con Baumgartner potrebbero vincere la prova.
Comunque va tenuto non fosse altro che per la patata che gira per il principato durante il week-end.
Barn
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 13:22:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
poi passo lungo....significa stacco di coscia... ha detto "pio".....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 23, 2004, 13:23:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:23:59 pm |
|
Ma è uno dei pochi in cui qualcuno si può stampare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|