Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
pochi...sono 20.000 per uno Yacht di 45 mt ormeggiato in banchina.. al giorno...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
pochi...sono 20.000 per uno Yacht di 45 mt ormeggiato in banchina.. al giorno...
noccioline, pensa che con quello che spenderei per una settimana "nel gran premio" correrei 8 anni ai massimi livelli possibili
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
E calcola (si vede su una delle foto) che dalla Yacht non vedi una ceppa della corsa. Certo vedrai molto piu' da vicino il topless delle 10 splendide fanciulle che ti tengono compagnia durante la notte.......Maroooooo che scimmia che mi viene in questi casi
troppa faiga....poi rischio di esser buttato ai pesci....