|
705 Visitatori + 2 Utenti = 707
Crazy, MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:31:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
A volte mi capita questo. Forse sono l'unico ad aver simili pensieri folli ? Quando sono in un rettilineo lungo, a velocita' non bassa ma neanche altissima, con dei campi attorno, mi viene un'irresistibile voglia di buttarmici con l'auto, cosi' tanto per vedere l'effetto che fa e poter dire "lo volevo fare e 'ho fatto". Non sto scherzando, provo una strana attrazione per quello che potrebbe essere un salto in corsa verso un campo di grano, deciso cosi' all'improvviso ed attuato senza paura. Un gesto impensabile, un uscire dagli schemi senza ragione se non quella di sentirsi per due secondi veramente libero. Magari rimedierei qualche botta o frattura, pero' riderei tutta la vita ripensandoci Finora ho resistito, ma alle volte l'attrazione e' molto forte. Se leggete di una roba del genere sui giornali sappiate che sono io « Ultima modifica: Marzo 23, 2004, 16:32:02 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:32:48 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Non vorrei fare il contadino dalle tue parti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:33:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
A volte mi capita questo. Forse sono l'unico ad aver simili pensieri folli ? Quando sono in un rettilineo lungo, a velocita' non bassa ma neanche altissima, con dei campi attorno, mi viene un'irresistibile voglia di buttarmici con l'auto, cosi' tanto per vedere l'effetto che fa e poter dire "lo volevo fare e 'ho fatto". Non sto scherzando, provo una strana attrazione per quello che potrebbe essere un salto in corsa verso un campo di grano, deciso cosi' all'improvviso ed attuato senza paura. Un gesto impensabile, un uscire dagli schemi senza ragione se non quella di sentirsi per due secondi veramente libero. Magari rimedierei qualche botta o frattura, pero' riderei tutta la vita ripensandoci Finora ho resistito, ma alle volte l'attrazione e' molto forte. Se leggete di una roba del genere sui giornali sappiate che sono io se devi fare sta minchiata falla almeno col jeep..... .....nota che non ti ho detto di non farlo........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 16:36:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
A volte mi capita questo. Forse sono l'unico ad aver simili pensieri folli ? Quando sono in un rettilineo lungo, a velocita' non bassa ma neanche altissima, con dei campi attorno, mi viene un'irresistibile voglia di buttarmici con l'auto, cosi' tanto per vedere l'effetto che fa e poter dire "lo volevo fare e 'ho fatto". Non sto scherzando, provo una strana attrazione per quello che potrebbe essere un salto in corsa verso un campo di grano, deciso cosi' all'improvviso ed attuato senza paura. Un gesto impensabile, un uscire dagli schemi senza ragione se non quella di sentirsi per due secondi veramente libero. Magari rimedierei qualche botta o frattura, pero' riderei tutta la vita ripensandoci Finora ho resistito, ma alle volte l'attrazione e' molto forte. Se leggete di una roba del genere sui giornali sappiate che sono io è l'insopprimibile desiderio di sfasciare macchina e comprarne una nuova..tu non lo sai...ma è in atto una irreversibile trasformazione che ti porterà a comprare ogni 12-15 mesi una SW grigio metallizzato nuova di pacca solo per avere l'ultimissima evoluzione del TDI!.... tutto perchè quella notte di estate di sei avvicinato a quella luce pulsante a mezz'aria ..e l'entità aliena si è impadronita di te.. cmq mi preoccuperò veramente solo quando inizierai ad usare improbabile camicie a quadrettoni con colletto alto su vestitini grigi attillatti ed orrende scarpe gialle a punta quadrata..nel più puro stile "venditore"..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:54:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ridete, ridete pure, ma prima o poi lo scoprirete anche voi. Fateci caso, la prossima volta che vi capita un rettilineo: guardate i campi, guardate le mani sullo sterzo, scoprirete che sono terribilmente tentate di farlo: una sterzata di brutto e sciaff... una planata tra le pannocchie! E poi giu' a ridere come pazzi senza fermarsi: "l'ho fatto, lho fatto! Lo sapevo che l'avrei fatto! Ahahahahahahhahahahahahahah" Nessuno capirebbe, ma voi ve ne andreste zitti, tra gli uomini che non si voltano, col vostro segreto (libera citazione da "forse un mattino andando" di Montale)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:59:19 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Direi di si, se no lo vedremo presto sfrecciare tra i campi inseguito dai contadini..... Per me urge un giro sul biturbo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:00:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sei arrivato ad una diagnosi opposta alla mia. Ma qualcosa dobbiamo fare Certo che bisogna fare qualcosa.. mi offro volontario per nascondere le chiavi del biturbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 24, 2004, 01:10:26 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Certo che bisogna fare qualcosa.. mi offro volontario per nascondere le chiavi del biturbo nascondiamo tutto il biturbo, direi. se no il mau anche senza chiavi smonta il piantone e lo fa partire lo stesso
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 24, 2004, 10:49:03 am |
Visitatore, , posts |
|
nascondiamo tutto il biturbo, direi. se no il mau anche senza chiavi smonta il piantone e lo fa partire lo stesso Il piantone lo faccio quando scopro che non c'e piu'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|