|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 17:26:52 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ho letto che qualche forumista avrebbe piacere di unire alla visione della piston car race al debutto anche un assaggio di buona cucina piemontese. Poco lontano dal casello dell'autostrada dove si esce per andare alla pista c'è una discreta osteria dove fanno carne alla brace , agnolotti , vitello tonnato , insomma , roba delle colline il tutto innaffiato da un buon barberozzo ed a prezzi onesti ( intorno ai 18/20 euro a cranio se non ricordo malaccio. ) in alternativa in città un paio di posti da agnolottata in compagnia ci sono . La pista è a circa 20 minuti di auto da alessandria. Se a qualcuno interessa io la butto li. ci potremmo vedere verso le 11.30-12 , andare a pranzo ed essere alla pista per le 14/14.30 in tempo per goderci le gesta di emi e la compagnia degli altri pistoniani. che ne dite ?
parteciperei volentieri...ma io temo che domenica mi aggregherò al volo... P.S. ma un ecologico-ionico non dovrebbe mangiare macrobiotico-vegetariano per coerenza? per te..brodino vegetale...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 17:28:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho letto che qualche forumista avrebbe piacere di unire alla visione della piston car race al debutto anche un assaggio di buona cucina piemontese. Poco lontano dal casello dell'autostrada dove si esce per andare alla pista c'è una discreta osteria dove fanno carne alla brace , agnolotti , vitello tonnato , insomma , roba delle colline il tutto innaffiato da un buon barberozzo ed a prezzi onesti ( intorno ai 18/20 euro a cranio se non ricordo malaccio. ) in alternativa in città un paio di posti da agnolottata in compagnia ci sono . La pista è a circa 20 minuti di auto da alessandria. Se a qualcuno interessa io la butto li. ci potremmo vedere verso le 11.30-12 , andare a pranzo ed essere alla pista per le 14/14.30 in tempo per goderci le gesta di emi e la compagnia degli altri pistoniani. che ne dite ?
tra l'altro se arrivate per le 14.30 siete in tempo per vedervi le finali, le vostre donzelle si scasseranno meno la minchia e di conseguenza la scasseranno meno a voi....... Per chi invece decide di viverla dall'inizio, fate un fischio quando arrivate.... PS i delta proto (ed S4 gireranno verso le 17.30 quindi cercate di non andar via prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2004, 16:28:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
...e quindi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2004, 16:35:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
purtroppo il 28 non ci posso essere dato che ho in programma un pranzo di famiglia causa compleanno di padre di roberta. sarà spero per la prossima volta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 16:35:39 pm |
|
...e quindi?
e quindi cosa?? Io arrivo li alle 7, dimmi se devo comprare un pò di pizza in più oppure no
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2004, 16:41:27 pm |
|
e quindi cosa??
Io arrivo li alle 7, dimmi se devo comprare un pò di pizza in più oppure no
Per me si Volevo sapere gli altri cosa facevano...se ci troviamo al casello di Asti Est oppure direttamente alla pista!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 16:43:18 pm |
|
Per me si Volevo sapere gli altri cosa facevano...se ci troviamo al casello di Asti Est oppure direttamente alla pista! ok pizza ne prendo un poca in più.... se vanno a mangiare credo tu faccia prima a venire in pista.....
|
|
|
|
|
mariner |
|
Marzo 25, 2004, 17:55:41 pm |
|
ok pizza ne prendo un poca in più.... se vanno a mangiare credo tu faccia prima a venire in pista..... attenzione: causa viaggio forse mi aggrego all'ultimo , gradirei ricevere (in PM) messaggio con tel. cell di quelli che vanno a mangiare, cosi so come regolarmi.. grasssie....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2004, 00:08:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come detto penso che io e Lupo partiremo vrso le 9.30 per esser lì un'oretta dopo (velox permettendo ). Per me la mangiata insieme è d'obbligo... Ci si trova al casello dell'ausotstrada allora?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2004, 00:42:02 am |
|
Per me va bene trovarsi al casello di Asti Est...gli altri?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Marzo 26, 2004, 02:17:54 am |
|
Per me va bene trovarsi al casello di Asti Est...gli altri?
ditemi a che ore vi trovate al casello di Asti Est...io cerco di esserci.. però se ci sono sono per la mangiata..ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2004, 08:51:50 am |
|
ditemi a che ore vi trovate al casello di Asti Est...io cerco di esserci.. però se ci sono sono per la mangiata..ciao
Se i milanesi si trovano alle 9.30 direi per le 10.30... Viamichelin dà 1h07 da p.zza Maggi al casello...penso possan fare di meglio
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|