|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 18:41:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
caro seth come la vedi C-Max + gancio traino= non mi rompo più i coglioni a caricare la bravo come un deficente??? [size=0,5]tra un paio d'anni potrei anche prenderla diesel......[/size]
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Marzo 23, 2004, 18:43:30 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
no madbob anche a me sembra orripilante
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 23, 2004, 18:47:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
caro seth come la vedi C-Max + gancio traino= non mi rompo più i coglioni a caricare la bravo come un deficente???
[size=0,5]tra un paio d'anni potrei anche prenderla diesel......[/size]
direi molto bene in un ottica di traino auto da corsa ed orpelli vari. solo che la C max è davvero un po bruttina. una zafira la vedrei meglio , o meglio ancora una mazda Mpv restyling IMHO. se la tua priorità è il rapporto qualità prezzo capacità di traino dimensioni non esagerati allora la C max è Ok.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 18:50:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
direi molto bene in un ottica di traino auto da corsa ed orpelli vari. solo che la C max è davvero un po bruttina. una zafira la vedrei meglio , o meglio ancora una mazda Mpv restyling IMHO. se la tua priorità è il rapporto qualità prezzo capacità di traino dimensioni non esagerati allora la C max è Ok.
Per adesso non ho priorità in quanto non ho soldi da investire, ma in un'ottica futura le mie priorità saranno capacità di carico a sedili abbattuti, dimensioni vettura comunque non esagerate prezzo decente.... in più la linea mi deve acchiappare.......e la c-max mi acchiappa! Poi quando domenica vedrai cosa metto dentro la bravo quando vado a correre capirai molte cose......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 23, 2004, 18:55:29 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mica male in questa foto; L'attuale non mi piace troppo ma questa è prorpio carina; sicuramente ci sarà anche la 5 porte...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 23, 2004, 19:43:06 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Non mi pare brutta...+ che altro mi ricorda qualche recente produzione Renault... Cmq i monovolumi non fanno per me
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 23, 2004, 20:46:00 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non ce l'ho con la mercedes ma questo è il tipico prodotto della signora arricchita,snob e mooolto emancipata , che non capisce niente di motori e vuole l'utilitaria piu' costosa che ci sia (con un'auto piu' grande ha il buon senso di rendersi conto che farebbe danni inenarrabili),rigorosamente regalata dal marito o dal compagno di turno che DEVE essere spremuto come un limone. Con le tre porte poi è tutto un programma. L'auto non è male, sullo stesso genere si trovano auto molto meno "indovinate" ma a mio avviso connota in modo relativamente negativo chi la possiede.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 23, 2004, 20:49:21 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
esattamente Pino , oramai la gente ha capito che sono auto versatili , spaziose e che pur non essendo grandissime assolvono egregiamente al ruolo di auto tuttofare. la strada oramai è segnata mi sa.
è segnata la strada dell'aborto delle passioni e del design che lascian il posto a funzionalità, modularità ecc. ecc.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 23, 2004, 21:14:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
azzo che bella! odio le supposte ma questa mi piace!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 23, 2004, 21:40:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bellissima!!! A me piaceva già la vecchia, ora pure a 3 porte...carinissima!
Quoto... anche a me vista da vicino piace davvero...l'attuale non mi è piaciuta per i suoi problemi di stabilità, per il prezzo e per l'assorbimento sospensioni... speriamo che la nuova sia meglio!!! Prezzi e motori, si sa qualcosa??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 24, 2004, 01:15:19 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Non ce l'ho con la mercedes ma questo è il tipico prodotto della signora arricchita,snob e mooolto emancipata , che non capisce niente di motori e vuole l'utilitaria piu' costosa che ci sia (con un'auto piu' grande ha il buon senso di rendersi conto che farebbe danni inenarrabili),rigorosamente regalata dal marito o dal compagno di turno che DEVE essere spremuto come un limone. Con le tre porte poi è tutto un programma. L'auto non è male, sullo stesso genere si trovano auto molto meno "indovinate" ma a mio avviso connota in modo relativamente negativo chi la possiede. perchè la classe A attuale ha un target differente? concordo sulla somiglianza col posteriore C2, ma devo anche dire che come quella odierna esteticamente non mi dispiace affatto. è sicuramente meno "di rottura" come stile, ma questo è un problema comune a molte "seconde serie", basta vedere come han ridotto la focus « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 01:16:29 am da vecchioliè »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
|
Bellina
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 26, 2004, 12:58:33 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Bella, bella, bella. Non adoro le monovolume, ma Classe A era avanti quando è uscita anni fa, e ha tutta l' intenzione di rimanerci.
Mi stupisce l' incredibile ruolino di marcia di Mercedes, non ne sbagliano una e hanno finalmente trovato la perfezione stilistica nello stile di carrozzeria e soprattutto di interni su tutti i modelli, alla faccia della mia povera BMW! unica eccezione la CLS, che è un suppostone inutile.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|