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650 Visitatori + 2 Utenti = 652
ChS, &re@
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Sondaggio
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Domanda: |
Quale trazione permette maggior velocità?
Passat Variant 4WD |
7 (63.6%) |
Passat Variant 2WD |
4 (36.4%) |
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Voti Totali: 11 |
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Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
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vatanen |
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Marzo 24, 2004, 19:38:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ti o tp è molto dipendente dal mezzo!le 4x4 tendono al sottosterzo e questo è un male,ma se gestite elettronicamente come una wrc possono raggiungere la perfezione di percorrenza e la max trazione fuori dalle curve!una F1 4wd sarebbe inutile e anzi perderebbe di certo,ma una macchina comune ben regolata forse può dir la sua....provare una evo VII per capire...riguardo la passat non saprei,trovo sia inutile 4motion,ma le sospensioni più sofisticate forse possono aiutare.....così a occhio non saprei proprio!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 24, 2004, 19:46:21 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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miiiiiiiiii, sei peggio di walt!!!!!!!!!!!!
la scalata deve SEMPRE (nella guida prestazionale) essere PRECEDUTA ed ACCOMPAGNATA dalla frenata. La scalata NON DEVE ESSERE utilizzata per diminuire la velocità, ma solo per presentarsi alla fase di successiva accelerazione con il rapporto giusto. Quindi la tua analisi cade definitivamente...
diglielo a quelle bestie...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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stella |
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Marzo 24, 2004, 19:51:00 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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alberto |
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Marzo 24, 2004, 19:51:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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vatanen |
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Marzo 24, 2004, 19:55:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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miiiiiiiiii, sei peggio di walt!!!!!!!!!!!!
la scalata deve SEMPRE (nella guida prestazionale) essere PRECEDUTA ed ACCOMPAGNATA dalla frenata. La scalata NON DEVE ESSERE utilizzata per diminuire la velocità, ma solo per presentarsi alla fase di successiva accelerazione con il rapporto giusto. Quindi la tua analisi cade definitivamente...
serve anche per aiutare a non inchiodare la ruota,sempre che si molli la frizione con garbo...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Marzo 24, 2004, 20:44:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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serve anche per aiutare a non inchiodare la ruota,sempre che si molli la frizione con garbo...
Per scongiurare questo problema esiste il punta-tacco
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 24, 2004, 20:46:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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secondo voi,una gallardo con la tp invece della ti andrebbe + forte?se si perchè?
Non saprei, se parliamo di situazione limite con pilota serio, penso ci siano buone possibilità. Infondo eliminando la trazione integrale si risparmiano 80-100 kg, non sono una infinità ma non sono neanche pochissimi, la Gallardo pesa sempre 1600kg.. Aggiungo che già di per se la Gallardo ha una forte prevalenza del posteriore nella ripartizione della coppia.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 25, 2004, 10:02:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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dico la mia, o almeno ci provo,
un differenziale autobloccante non può essere "simulato" dai dispositivi elettronici di bordo, semplicemente perchè un differenziale autobloccante fa si che la ruota interna e quella eterna girino alla stessa velocità,
Se iniziamo ad agire sui freni non scaricheremmo mai la coppia allo stesso modo, perchè l'elettronica lavora in negativo......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
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Marzo 25, 2004, 12:47:40 pm |
Visitatore, , posts |
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Bhe... in realtà dovrebbe essere "emulato" con i freni. Se blocchi la ruota che "sgomma" l'altra fa presa.
Ah, ma allora ha qualcosa per emulare il blocco differenziale (infatti avevo domandato se avesse un autobloccante o qualche dispositivo del genere). Pero' e' dimostrato che il blocco attuato meccanicamente, ad esempio con un torsen, e' di gran lunga piu' efficace della ciofeca-frenante fatta per risparmiare utilizzando i dispositivi di esp abs asr e compagnia bella gia' presenti.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 25, 2004, 12:54:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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infatti lo emula alla stracazzo....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Marzo 25, 2004, 19:22:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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infatti lo emula alla stracazzo....
l'esp serve per non sbandare e per non far perdere aderenza alle ruote!un diff autobloccante quando entra in funzione le ruote le fa sgommare di più...l'autobloccante non è per la sicurezza perchè è molto poco intuitivo da usare,ma serve per andar forte!l'esp serve per essere sicuri e viene disattivato per andar forte!direi che sono l'opposto!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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