|
1304 Visitatori + 0 Utenti = 1304
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 24, 2004, 12:40:48 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Leggero restyling per il modello d'ingresso della Casa torinese. Tra le modifiche apportate alla "Seicento" del 2004, già in vendita, il paraurti in tinta con la carrozzeria, i nuovi copriruota e lo stemma circolare Fiat al centro del portellone, che ora si apre con un pulsante dall'interno....
Per il resto, tre nuovi colori per l'esterno e un abitacolo che in diversi particolari (dalla plancia ai pannelli porte) si rifà alla nuova "Panda". Due gli allestimenti: "Actual" e "Active", entrambi con il conosciuto motore di 1.1 litri e prezzi (Ipt esclusa), rispettivamente, di 7150 e 7950 euro. Tratto da www.quattroruote.itMa che senso ha? « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 12:57:25 pm da alura »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 12:42:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 12:44:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Guarda i crash test....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 24, 2004, 12:47:41 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Io uso la Seicento tutti i giorni per andare all'università ed effettivamente i risultati del crash test non sono rassicuranti , tuttavia credo ci alcuni altri particolari piu' impotanti su cui intervenire. Innanzitutto la qualità dei cristalli: pietosa. Si appannano con una velocità degna di una mascherina da sci degli anni 80 di scarsa qualità. Il comportamento stradale è piu' che soddisfacente per un'auto del genere e si è dimostrata, per ora molto affidabile. Poi ci sarebbero altre piccole cose come la mancanza del contagiri... Ma niente di vitale I vetri che si appannano sono però terribili! « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 12:48:25 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 12:51:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io uso la Seicento tutti i giorni per andare all'università ed effettivamente i risultati del crash test non sono rassicuranti , tuttavia credo ci alcuni altri particolari piu' impotanti su cui intervenire. Innanzitutto la qualità dei cristalli: pietosa. Si appannano con una velocità degna di una mascherina da sci degli anni 80 di scarsa qualità. Il comportamento stradale è piu' che soddisfacente per un'auto del genere e si è dimostrata, per ora molto affidabile. Poi ci sarebbero altre piccole cose come la mancanza del contagiri... Ma niente di vitale I vetri che si appannano sono però terribili!
scusa ma il riscaldamento interno??? Ti chiedo questo perchè sulla mia 500 il riscaldamento è rimasto "di serie" ma se si appannano i vetri mettendo la ventola a 2 in 10sec si spannano perfettamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 24, 2004, 12:54:48 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
scusa ma il riscaldamento interno???
Ti chiedo questo perchè sulla mia 500 il riscaldamento è rimasto "di serie" ma se si appannano i vetri mettendo la ventola a 2 in 10sec si spannano perfettamente
Certo che si spannano, anche se non cosi' rapidamente. Poi è assurdo che debba muorire di caldo o di freddo per far spannare un vetro. Per dire con l'alfa 147 non mi capitano mai situazioni del genere.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 12:59:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Certo che si spannano, anche se non cosi' rapidamente. Poi è assurdo che debba muorire di caldo o di freddo per far spannare un vetro. Per dire con l'alfa 147 non mi capitano mai situazioni del genere.
con la bravo avevo lo stesso problema, poi ho lavato il vetro con un prodotto sgrassante della madonna ed il problema è sparito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 24, 2004, 14:49:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Fiat "Seicento" - OPERAZIONE MAQUILLAGE (23/03/2004) Leggero restyling per il modello d'ingresso della Casa torinese. Tra le modifiche apportate alla "Seicento" del 2004, già in vendita, il paraurti in tinta con la carrozzeria, i nuovi copriruota e lo stemma circolare Fiat al centro del portellone, che ora si apre con un pulsante dall'interno. Per il resto, tre nuovi colori per l'esterno e un abitacolo che in diversi particolari (dalla plancia ai pannelli porte) si rifà alla nuova "Panda". Due gli allestimenti: "Actual" e "Active", entrambi con il conosciuto motore di 1.1 litri e prezzi (Ipt esclusa), rispettivamente, di 7150 e 7950 euro. tratto da 4r.it Ma che senso ha? Servirà per rendere la macchina più appetibile... prenderà il posto della vecchia panda.. la venderanno a poco prezzo, è affidabile, parca e i potenziali acquirenti non guarderanno il risultato dei crash test data la tipologia di utilizzo dell'auto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 14:50:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i potenziali acquirenti non guarderanno il risultato dei crash test data la tipologia di utilizzo dell'auto si tanto se mi entra uno nella fiancata a 60km/h non mi può succedere nulla perchè sono in città.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2004, 14:55:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Servirà per rendere la macchina più appetibile... prenderà il posto della vecchia panda.. la venderanno a poco prezzo, è affidabile, parca e i potenziali acquirenti non guarderanno il risultato dei crash test data la tipologia di utilizzo dell'auto Sono d'accordo. La maggior parte delle Seicento vendute saranno in allestimento base che più base non si può. Con l'uscita della Nuova Panda a 3 porte la Seicento si appresta a prendere il ruolo di vettura più economica del mercato, che una volta era della Panda e prima ancora della 126. La clientela di questo tipo di macchine nella scelta considera una sola variabile: il prezzo. Inoltre la sicurezza della Seicento è penosa per gli standard attuali ma confrontabile con quella di una utilitaria dei primi anni '90 e non tanto lontana da quella di una Punto prima serie senza airbag (cioè la quasi totalità del circolante).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 15:08:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono d'accordo. La maggior parte delle Seicento vendute saranno in allestimento base che più base non si può. Con l'uscita della Nuova Panda a 3 porte la Seicento si appresta a prendere il ruolo di vettura più economica del mercato, che una volta era della Panda e prima ancora della 126. La clientela di questo tipo di macchine nella scelta considera una sola variabile: il prezzo. Inoltre la sicurezza della Seicento è penosa per gli standard attuali ma confrontabile con quella di una utilitaria dei primi anni '90 e non tanto lontana da quella di una Punto prima serie senza airbag (cioè la quasi totalità del circolante).
allora se fossimo nel 1995 ti potrei anche dar ragione ma dato che siamo nel 2004 e da ogni parte spaccano il cazzo con la sicurezza una macchina come la 600 sarebbe da vietare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2004, 15:10:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora se fossimo nel 1995 ti potrei anche dar ragione ma dato che siamo nel 2004 e da ogni parte spaccano il cazzo con la sicurezza una macchina come la 600 sarebbe da vietare.
Infatti con il prossimo "giro di vite" sui crash test, farà la fine della Panda. E con lei "moriranno" tante altre vetture ancora in vendita, se non saranno state rimpiazzate nel frattempo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 24, 2004, 15:11:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
allora se fossimo nel 1995 ti potrei anche dar ragione ma dato che siamo nel 2004 e da ogni parte spaccano il cazzo con la sicurezza una macchina come la 600 sarebbe da vietare.
Dai Emi, ci sono campagne dove con 6500? la porti via, rate basse, senza riscatto finale, hai un'auto piccola, versatile, affidabile e la nicchia a cui si rivolge sono donne o anziani che la usano saltuariamente e ci fanno pochi km. La sicurezza è importante ma non credo che questi spenderebbero il doppio circa pe avere un'auto più sicura quando ci fanno una manciata di km al giorno e magari nemmeno tutti i giorni....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|