|
843 Visitatori + 1 Utente = 844
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 24, 2004, 13:12:45 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sentita ora per radio , su gamma ibiza fino a fine mese climatizzatore , autoradio , abs e cerchi in lega in omaggio su tutta la gamma + 2500 euro di supervalutazione dell'usato. e poi dicono di Fiat ..........
Se la situazione economica non cambia, ne vedremo delle belle quest'estate!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2004, 13:28:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sigh...vendono la Leon Cupra R a 21000 Euro...la TDI 110 Stella Plus a 13800 e la Ibiza TDI 100CV Signo a 13500... e pensare che meno di un anno fa mi chiesero 17000 euro per la 100CV sport (al posto del mio rottame)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 13:29:28 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
la TDI 110 Stella Plus a 13800
mica male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 24, 2004, 13:33:02 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Stanno cercando di ridurre le perdite del gruppo...
Mi ricordo che qualche hanno fa cera moltissima pubblicità della skoda, ora sono un paio d'anni che non si vede quasi + nulla...
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 24, 2004, 14:49:34 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 24, 2004, 15:05:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ottimi come prezzi.... peccato che non mi piaccia la gamma, l'unica è la Leon Cupra dove mi piacciono solo le prestazioni!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2004, 20:55:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, francamente a me l'ibiza non dispiacerebbe.... non tanto dal punto di vista estetico, ma devo dire che, guidandola, quella di Homer mi colpì molto e molto positivamente.... Fra le utilitarie "generaliste" è quella che mostra la guidabilità più "divertente". Grazie a delle gomme decisamente sovradimensionate e ad uno sterzo "simpaticamente" diretto e preciso è fra quelle che danno un po' più di soddisfazione....
Condivido in pieno! Tra quelle del segmento B, è la più appetibile, sicuramente!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 24, 2004, 21:56:24 pm |
|
Mah, francamente a me l'ibiza non dispiacerebbe.... non tanto dal punto di vista estetico, ma devo dire che, guidandola, quella di Homer mi colpì molto e molto positivamente.... Fra le utilitarie "generaliste" è quella che mostra la guidabilità più "divertente". Grazie a delle gomme decisamente sovradimensionate e ad uno sterzo "simpaticamente" diretto e preciso è fra quelle che danno un po' più di soddisfazione....
Beh, penso che la punto con il multijet da 100cv non sia da sottovalutare... però mi sa che costi di più...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 24, 2004, 22:14:29 pm |
|
Luca, non è il problema del motore..... Anche come assetto la Punto non è male... anzi.... il fatto è che per esempio a me è piaciuto di più lo sterzo dell'ibiza... Risulta decisamente più "sportivo".... insomma + una vettura che nel complesso è stata pensata più per un pubblico giovanile...
La Punto nasce vettura da famiglia e tale rimane... Io per esempio, almeno sulle Sporting avrei previsto uno sterzo più diretto e "deciso"...
Sante parole ma parliamo di un elettrico vs un idraulico... e quanto a reattività c'è una bella differenza... La sporting non se la cava male per via dell'assetto ed i pneumatici maggiorati, ma sulla punto normale non è il massimo quella servoassistenza, specie nel misto veloce....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|