Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Concordo... e che la punto sporting per via dell'assetto e la gommatura maggiorata ha già un buon feeling con la strada...immaginati lo stesso su auto più "turistiche"
Infatti, la punto del babbo monta i 15" ma sul misto ancora oggi non riesco ad avere un feeling totale col muso della vettura.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io ho semplicemente accennato ad un particolare setup che A ME INTERESSA... tu da qui sei passato a definirla la migliore del segmento mettendomi in bocca parole che io non ho mai proferito... MAI!
Per me la migliore del segmento rimane la Punto... la trovo la più equilibrata. Il fatto che però sia tale non necessariamente incontra i miei gusti/necessità... d'altronde io sarei disposto a sacrificare alcune caratteristiche in favore di altre....
Io ho semplicemente accennato ad un particolare setup che A ME INTERESSA... tu da qui sei passato a definirla la migliore del segmento mettendomi in bocca parole che io non ho mai proferito... MAI!