|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 24, 2004, 14:09:45 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
bella bella bella... complimentoni..... e' una macchina che mi attira tantissimo in quella fascia di prezzo......
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 24, 2004, 14:59:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 14:59:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tanti auguri e buon divertimento!
+ tardi vado a ritirare la y,magari metto 2 foto anc'io
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Marzo 24, 2004, 15:00:51 pm |
|
tanti auguri e buon divertimento!
+ tardi vado a ritirare la y,magari metto 2 foto anc'io
Ecco, bravo... soprattutto un bel test drive... voglio capire com'è la Ypsilon su strada... se divertente da guidare o ballerina e con un doppio tempo... non ricordo più, hai i 14 o cerchi in lega da 15???
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 15:04:49 pm |
|
Ecco, bravo... soprattutto un bel test drive... voglio capire com'è la Ypsilon su strada... se divertente da guidare o ballerina e con un doppio tempo... non ricordo più, hai i 14 o cerchi in lega da 15???
mi sembra ci siano gomme da 195 con cerchi da 15"...+ tardi posto qualcosa d + preciso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 15:10:00 pm |
|
non sia mai detto che io giri con una strafemminile Y!!! l'auto è di mia madre e mia sorella
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 24, 2004, 15:12:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 24, 2004, 15:15:13 pm |
|
Hai avuto la meglio???
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 24, 2004, 15:17:07 pm |
|
non sia mai detto che io giri con una strafemminile Y!!! l'auto è di mia madre e mia sorella Più che femminile direi elegante.... insomma da fighetto, un pò come le griffe prestigiose In città ce ne sono diverse e molte sono in mano a ragazzi giovani... che con certi allestimenti e cerchi in lega fanno la loro bella figura.... IMHO è un pò come la mini, di immagine, personale... hanno caratteristiche e vocazioni diametralmente opposte ma entrambe sono un pò uno status simbol;)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 15:33:27 pm |
|
Più che femminile direi elegante.... insomma da fighetto, un pò come le griffe prestigiose In città ce ne sono diverse e molte sono in mano a ragazzi giovani... che con certi allestimenti e cerchi in lega fanno la loro bella figura.... IMHO è un pò come la mini, di immagine, personale... hanno caratteristiche e vocazioni diametralmente opposte ma entrambe sono un pò uno status simbol;) personalmente una mini come auto personale non la disdegnerei (anche se non l'acquisterei comunque) ma una y no. L'auto x me deve comunicare grinta e sportività...se poi c'è spazio anche x l'eleganza va bene. Nella y di sportivo non c'è un casso anche se è infinitamente elegante « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 15:34:17 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 24, 2004, 15:35:40 pm |
|
personalmente una mini come auto personale non la disdegnerei (anche se non l'acquisterei comunque) ma una y no. L'auto x me deve comunicare grinta e sportività...se poi c'è spazio anche x l'eleganza va bene. Nella y di sportivo non c'è un casso anche se è infinitamente elegante Infatti sono opposte... mini super sportiva, telaio, sterzo... anche con potenze limitate.. la Ypsilon è il contrario, confort, silenziosità, rifiniture....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|