|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 24, 2004, 16:44:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
facci caso....sul Pistone un gruppo di appassionati fa delle proposte: TUTTE le case prima o le fanno..FIAT fa il contrario.. la Golf V costa troppo? via con gli sconti per i 50 anni e con la 90 cv.. la Opel Astra deve sfondare? prezzi bassi...et voilà... serve una sportiva 2000 turbo? Opel Astra e Focus RS.. serve costruire la 3+1? non ci sono fondi ma si realizza il restyling delle vite interna del cassetto portaoggetti della Seicento serve costruire una Lybra 2000 turbo? la si fa uscire di produzione.. serve una Stilo Abarth 2000 turbo? nonla facciamo...però facciamo l'entry level Stilo 80 cv con cambio a 8 marce .... adesso lo dico: VOGLIO CHE LA LANCIA FACCIA UNA MONOVOLUME DISEGNATA DA BANGLE DOPO CHE SI é MANGIATO UNA PIZZA AI MARRON GLACES ED ACCIUGHE ..con un 1100 cc a 2 valvole, cambio a 3 marcie..trazione ad 1 ruota posteriore...interni in eccedenza di magazzino Hatù alla fragola..strumentazione con orologio a meridiana...e che costi non meno di 65.000 euro...con giro di prova a carico del cliente , alla guida la signorina Silvani....vestita da sci e in crisi di misticismo... cosi magari, conoscendoli, fanno una berlina disegnata da pininfarina, TI, 3000 turbodiesel, interni in pelle Frau , radica ed alcantara...,giro di prova gratis, alla guida Rossella Brescia ....e poi mi fermo tanto avete capito!....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2004, 16:45:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
4 e mezzo al massimo....è già stato definito e validato lo stile della nuova
MA stai scherzando? Fine 2005 nuova Stilo? Sono pazzi!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2004, 16:47:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
adesso lo dico: VOGLIO CHE LA LANCIA FACCIA UNA MONOVOLUME DISEGNATA DA BANGLE DOPO CHE SI é MANGIATO UNA PIZZA AI MARRON GLACES ED ACCIUGHE ..con un 1100 cc a 2 valvole, cambio a 3 marcie..trazione ad 1 ruota posteriore...interni in eccedenza di magazzino Hatù alla fragola..strumentazione con orologio a meridiana...e che costi non meno di 65.000 euro...con giro di prova a carico del cliente , alla guida la signorina Silvani....vestita da sci e in crisi di misticismo... cosi magari, conoscendoli, fanno una berlina disegnata da pininfarina, TI, 3000 turbodiesel, interni in pelle Frau , radica ed alcantara...,giro di prova gratis, alla guida Rossella Brescia ....e poi mi fermo tanto avete capito!.... AHAHAHAHAH
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2004, 16:47:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
facci caso....sul Pistone un gruppo di appassionati fa delle proposte: TUTTE le case prima o le fanno..FIAT fa il contrario.. la Golf V costa troppo? via con gli sconti per i 50 anni e con la 90 cv.. la Opel Astra deve sfondare? prezzi bassi...et voilà... serve una sportiva 2000 turbo? Opel Astra e Focus RS.. serve costruire la 3+1? non ci sono fondi ma si realizza il restyling delle vite interna del cassetto portaoggetti della Seicento serve costruire una Lybra 2000 turbo? la si fa uscire di produzione.. serve una Stilo Abarth 2000 turbo? nonla facciamo...però facciamo l'entry level Stilo 80 cv con cambio a 8 marce .... adesso lo dico: VOGLIO CHE LA LANCIA FACCIA UNA MONOVOLUME DISEGNATA DA BANGLE DOPO CHE SI é MANGIATO UNA PIZZA AI MARRON GLACES ED ACCIUGHE ..con un 1100 cc a 2 valvole, cambio a 3 marcie..trazione ad 1 ruota posteriore...interni in eccedenza di magazzino Hatù alla fragola..strumentazione con orologio a meridiana...e che costi non meno di 65.000 euro...con giro di prova a carico del cliente , alla guida la signorina Silvani....vestita da sci e in crisi di misticismo... cosi magari, conoscendoli, fanno una berlina disegnata da pininfarina, TI, 3000 turbodiesel, interni in pelle Frau , radica ed alcantara...,giro di prova gratis, alla guida Rossella Brescia ....e poi mi fermo tanto avete capito!....
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 24, 2004, 16:48:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
MA stai scherzando? Fine 2005 nuova Stilo? Sono pazzi!!!
questa si che è una notizia...anche se 4 anni e mezzo non hanno lasciato in vita nemmeno la k (che ha superato i 5). Mi sembra l'ammissione di un fallimento di dimensioni apocalittiche, cosa che la Stilo (putr avendo mancato il bersaglio) non mi sembra
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 24, 2004, 16:48:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
adesso lo dico: VOGLIO CHE LA LANCIA FACCIA UNA MONOVOLUME DISEGNATA DA BANGLE DOPO CHE SI é MANGIATO UNA PIZZA AI MARRON GLACES ED ACCIUGHE ..con un 1100 cc a 2 valvole, cambio a 3 marcie..trazione ad 1 ruota posteriore...interni in eccedenza di magazzino Hatù alla fragola..strumentazione con orologio a meridiana...e che costi non meno di 65.000 euro...con giro di prova a carico del cliente , alla guida la signorina Silvani....vestita da sci e in crisi di misticismo... cosi magari, conoscendoli, fanno una berlina disegnata da pininfarina, TI, 3000 turbodiesel, interni in pelle Frau , radica ed alcantara...,giro di prova gratis, alla guida Rossella Brescia ....e poi mi fermo tanto avete capito!.... mi sa che è più facile che sfornino la prima che la seconda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 16:53:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per me una stilo abarth subito farebbe la sua porca figura, magari anche solo 220cv,
ma va fatta, di terruncelli in giro disposti a comprarla ce ne sarebbero non pochi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 16:53:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2004, 16:55:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 16:56:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 24, 2004, 18:38:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La Stilo attuale turbo non uscirà MAI!
Sa anche a me....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 24, 2004, 18:47:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Qui in Belgio ho visto giorni fa la pub dello stilo Abarth Multijet, mi pare con 136 cv. (non 140 per restare in una classe fiscale inferiore) Esiste anche in Italia?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|