|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 18:25:58 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per vendere la supposta ionica non sanno più cosa inventarsi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 24, 2004, 18:43:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 24, 2004, 21:48:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:27:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Seth, allora ti sei studiato Auto tecnica Domenica della Palme dovrebbero fare la giornata Prius. Ti risulta Peccato non abbia i sedili in pelle e il tetto apribile, sennò quasi quasi... Si lo so Emi, la S2000 ha i sedili in pelle e il tetto mooolto apribile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 12:27:50 pm |
|
Si lo so Emi, la S2000 ha i sedili in pelle e il tetto mooolto apribile hai detto tutto tu........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 12:33:37 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 16:59:51 pm |
|
allora passo a provarla poi ti saprò dire
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 17:10:12 pm |
|
Accipicchia, volevo farlo anche io, vabbè tanto non mi conosci Ho paura che se mi vedi mi prendi per un orecchio e mi porti alla Honda se vedo arrivare uno con una volvo guardo se è automatica, poi lo acchiappo per un orecchio ed andiamo dall'S2000, solo dopo aver fatto un giretto su quella lo porterò a provare la prius....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 10:49:01 am |
|
Ma io ci arrivo a piedi, mica sono fesso, tanto è vicino Tanto ti cuzzo.........e ci andiamo a prendere un caffè! Parlando si S2000, e poi ancora di S2000 e poi ancora di S2000 e se ci avanza tempo potremmo parlare di S2000......
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|