|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2004, 15:13:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo, come no, anche la velocità massima si è invertita perchè assumeva una posizione + areodinamica sulla moto che ha inventato lui e perchè usciva dalle curve 60 km/h più forte degli altri ... Beh, vel max a parte, Biaggi quell'anno si è preso una bella rivincita. Ricordo Lucchi che disse "Max è fortunato, ovunque vada trova la moto migliore". Detto dal collaudatore dell'aprilia fa ridere, dài... fino all'anno prima l'aprilia era migliore e poi tutto in in colpo è diventato un cancello? Sarà stato anche un po' merito di Biaggi no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2004, 15:18:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, vel max a parte, Biaggi quell'anno si è preso una bella rivincita. Ricordo Lucchi che disse "Max è fortunato, ovunque vada trova la moto migliore". Detto dal collaudatore dell'aprilia fa ridere, dài... fino all'anno prima l'aprilia era migliore e poi tutto in in colpo è diventato un cancello? Sarà stato anche un po' merito di Biaggi no?
Lunge da me non ammettere che in quel mondiale Max non ci ha messo del suo e non ho mai detto che l'RSV quell'anno era un cancello. Non ammettere i passi enormi fatti da Honda quell'anno mi sembra ridicolo (ricordate anche cosa ha fatto Yamaha in 250 con Harada; praticamnete ha messo in pista la moto "vera" solo l'anno del mondiale vinto dal giapponese nel '93, l'anno dopo non corse + quela moto ) come ridicolo non ammettere gli errori di sviluppo fatti dall'Aprilia quell'anno e le difficultà del motore ad ammissione rotante a digerire la benzina verde, fonte di molti problemi, depotenziamenti e grippaggi di quell'anno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2004, 15:21:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lunge da me non ammettere che in quel mondiale Max non ci ha messo del suo e non ho mai detto che l'RSV quell'anno era un cancello. Non ammettere i passi enormi fatti da Honda quell'anno mi sembra ridicolo (ricordate anche cosa ha fatto Yamaha in 250 con Harada; praticamnete ha messo in pista la moto "vera" solo l'anno del mondiale vinto dal giapponese nel '93, l'anno dopo non corse + quela moto ) come ridicolo non ammettere gli errori di sviluppo fatti dall'Aprilia quell'anno e le difficultà del motore ad ammissione rotante a digerire la benzina verde, fonte di molti problemi, depotenziamenti e grippaggi di quell'anno. Ok, era solo per "par condicio"... sto prendendo le difese di Rossi con Texaco e di Biaggi con te, dovevo fare l'avvocato come imps... beh, lasciamo perdere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 26, 2004, 15:22:17 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Va beh Madbob se non ammetti che la honda ha vinto grazie a Biaggi è inutile continuare... Quando un pilota vince 3 mondiali con una casa e passa alla principale avversaria che aveva perso in continuazione gli anni prima e vince...non puo' essere che merito del pilota.
Questo ragionamento varrà anche x Rossi solo se riuscirà a vincere il mondiale con la Yamaha
E non puoi attribuirmi della superficilità xchè dico che le moto che hanno dominato tutte le categorie negli ultimi 10 anni sono le + forti.
Il discorso della velocità di punta è tecnicamnete superficiale, secondo il tuo ragionamento la ducati avrebbe vinto l'anno scorso il mondiale
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2004, 16:06:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Va beh Madbob se non ammetti che la honda ha vinto grazie a Biaggi è inutile continuare... Quando un pilota vince 3 mondiali con una casa e passa alla principale avversaria che aveva perso in continuazione gli anni prima e vince...non puo' essere che merito del pilota.
Probabilmente sono io che non son capace di spiegarmi, pensavo di essere stato chiaro in merito, ma vedo il messaggio non è arrivato. Amen Questo ragionamento varrà anche x Rossi solo se riuscirà a vincere il mondiale con la Yamaha
Perchè quest'anno Rossi non si potrebbe trovare, per assurdo, con la moto migliore del lotto? (anche se sviluppata e portata al vertice da lui) E non puoi attribuirmi della superficilità xchè dico che le moto che hanno dominato tutte le categorie negli ultimi 10 anni sono le + forti.
Se questa non è un'affermazione superficiale e generalista, fai un pò tu. Il discorso della velocità di punta è tecnicamnete superficiale, secondo il tuo ragionamento la ducati avrebbe vinto l'anno scorso il mondiale
Scusa, ma mi prendi in giro?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|