|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2004, 19:46:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
LONDRA, 24 marzo 2004 - Sembra che a Tokyo siano disposti a tutto per impedire che il pesarese conquisti il quarto itolo iridato consecutivo nella classe regina, stavolta in sella alla concorrente Yamaha. O almeno, questo è quanto si intuisce dalle dichiarazioni rilasciate da Carlo Fiorani - team manager di Honda Racing - al magazine britannico Motor Cycle News. "Sappiamo che Rossi è molto consistente - ha fatto sapere Fiorani - e che, finendo terzo o quarto ogni GP, potrebbe conquistare il Mondiale. Se dovessimo aver bisogno di aiutare uno dei nostri piloti per riuscire a vincere il titolo, allora parleremo agli altri cinque e ai loro team". Ordini di scuderia in arrivo, quindi? "Non voglio una situazione come quella Ferrari in F.1 - replica il manager romano -, quando ad esempio Barrichello si è fermato per far passare Michael Schumacher. Ma un pilota Honda può rallentare un pochino e permettere a un compagno di marca di superarlo". Dove stia la differenza si fa un po' fatica a comprenderlo. In questo 2004 la Honda ha sei piloti impegnati in MotoGP. Due, lo statunitense Nicky Hayden e il brasiliano Alex Barros, nel team ufficiale HRC. Poi lo spagnolo Sete Gibernau e l'altro yankee Colin Edwards nella scuderia di Fausto Gresini. E infine Max Biaggi e il giapponese Makoto Tamada nella squadra di Sito Pons. Ma vi rendete conto: si mettono d'accordo tutti i team Honda (che son sempre stati avversari tra loro, come è giusto che sia) per non far vincere Rossi!!! CHE MERDA!!! « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 19:47:36 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2004, 19:59:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è peggio l'umiliazione di un rossi vincente con la yamaha.....ma il prob non si pone,perchè rossi sarà sempre davanti e a meno che non lo sbattano a terra vincerà lui!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2004, 20:08:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
è peggio l'umiliazione di un rossi vincente con la yamaha.....ma il prob non si pone,perchè rossi sarà sempre davanti e a meno che non lo sbattano a terra vincerà lui!
...mi dai i numeri del Superenalotto di stasera?! Grasssie...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2004, 20:12:22 pm |
|
...mi dai i numeri del Superenalotto di stasera?! Grasssie...
46 46 46 46 46 46 jolly 46
|
|
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 24, 2004, 20:25:20 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
ma secondo voi Biaggi rallenterebbe x far passare Barros o Gibernau???
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2004, 20:52:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Marzo 24, 2004, 20:58:16 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
vata mi stupisce non poco il tuo ottimismo...boh
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2004, 22:00:52 pm |
|
vata mi stupisce non poco il tuo ottimismo...boh
imho è il miglior pilota in circolazione,l'ha dimostrato e lo dimostrerà castigando tutti in gara!sul giro non è il migliore e l'anno scorso si è notato più volte,ma quando ha davanti qualcuno da il meglio di se!inoltre la yamaha sta crescendo con lui,ma la honda non ha più bravi collaudatori!barros è un disastro ed hayden un bambino inesperto!ci vuole anche il pilota per sviluppare la moto.
|
|
|
|
|
|
Non penso proprio E poi a sto punto penso che Biaggi sarà il pilota su cui punteranno di più... « Ultima modifica: Marzo 25, 2004, 01:31:38 am da Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 23:59:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è biaggi quello che deve vincere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 09:51:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
barros sarà anche una pippa ed hyden un bimbo, ma la honda ha un certo max biaggi, che come collaudatore male non è......
Per me alla fine se la giocheranno biaggi e rossi con qualche incursione di capirossi, per la prima parte del campionato vedo una supremazia di biaggi poi la situazione (se yamaha segue le indicazioni di vale) dovrebbe equilibrarsi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2004, 10:36:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi sembra difficile ed improponibile che la honda possa adottare questo genere di strategie in seno alle diverse scuderie mentre è più che possibile che questi giochetti li facciano all'interno dei team. è vero che la honda spende fior di milioni ma è altrettanto vero che ogni team ha i suoi sponsor che non avrebbero un gran piacere a vedersi superati da moto con la livrea diversa pur essendo della stessa marca. non me la vedo proprio la cosa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 25, 2004, 11:20:53 am |
Visitatore, , posts |
|
mi sembra difficile ed improponibile che la honda possa adottare questo genere di strategie in seno alle diverse scuderie mentre è più che possibile che questi giochetti li facciano all'interno dei team. è vero che la honda spende fior di milioni ma è altrettanto vero che ogni team ha i suoi sponsor che non avrebbero un gran piacere a vedersi superati da moto con la livrea diversa pur essendo della stessa marca. non me la vedo proprio la cosa...
Ed quello che spero, che gli sponsor non si facciano 'imbrigliare' dalla Honda per fare dei giochetti squallidi di squadra, anche perchè son team diversi!!! Porca l'oca!!! Certo che Rossi se lo sognano pure di giorno, sti fessacchiotti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 11:22:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|