|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 24, 2004, 22:34:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La Pontiac Grand Prix l'ho presa in affitto tempo fa per un viaggio di lavoro a Portland (l'ho postato anche su ZF). debbo dire che mi e' piaciuta davvero, la GM ha migliorato molto questo modello, io probabilmente non la prenderei (dato il mio "debole" per le gialle), tuttavia la linea e' veramente accattivante. il propulsore e' un v-6 3800 con compressore eaton, un bel "pompone" con una coppia davvero notevole divertente il tapshift (ovvero le levette al volante per le cambiate in modalita' manuale), molto efficiente il controllo di stabilita' "stabilitrak sport", nonostante la mole (e' lunga piu' di 5 metri) si e' comportata egregiamente nelle curve della tormentata highway 101 lungo l'oregon coast (ho volutamente provarla su un pezzo di "statale"). comodissimo anche sia il sistema di sovrassistenza sterzo magnasteer (soprattutto in manovra) e l'hud display nella parte bassa del parabrezza durante la guida notturna. se volete vederla il link e' http://autos.msn.com/research/vip/gallery.aspx?modelid=10700&trimid=-1&src=v ip&tab=3potete cliccare sulle singole foto. il prezzo e' molto interessante, tra sconti e rebates qui viene via anche a meno di 23.000 dollari. pensate che questo modello potrebbe avere qualche successo in italia tra le grosse??? saluti « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 22:56:41 pm da alura »
|
pgx.jpg (21.46 KB - scaricato 0 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 22:36:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so se avrebbe successo...ma è bellissima!mi piace unsacco!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 24, 2004, 23:23:47 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
La linea la trovo bruttina. Il prezzo in USA non è indicativo; mi pare che ogni auto venduta in USa abbia prezzi molto diversi da quelli praticati in Europa. Anche se fosse + bella troverei comunque difficile che avesse succeso in Europa; nell'alto di gamma se togli le tre tedesche le altri vivacchiano, o "moricchiano" secondo i casi. E poi non ricordo il caso di una macchina americana che sia riuscita a fare numeri qui in Europa, quindi non vedo perchè questa dovrebbe avere più chances delle altre.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 24, 2004, 23:54:36 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
La Pontiac Grand Prix l'ho presa in affitto tempo fa per un viaggio di lavoro a Portland (l'ho postato anche su ZF). debbo dire che mi e' piaciuta davvero, la GM ha migliorato molto questo modello, io probabilmente non la prenderei (dato il mio "debole" per le gialle), tuttavia la linea e' veramente accattivante. il propulsore e' un v-6 3800 con compressore eaton, un bel "pompone" con una coppia davvero notevole divertente il tapshift (ovvero le levette al volante per le cambiate in modalita' manuale), molto efficiente il controllo di stabilita' "stabilitrak sport", nonostante la mole (e' lunga piu' di 5 metri) si e' comportata egregiamente nelle curve della tormentata highway 101 lungo l'oregon coast (ho volutamente provarla su un pezzo di "statale"). comodissimo anche sia il sistema di sovrassistenza sterzo magnasteer (soprattutto in manovra) e l'hud display nella parte bassa del parabrezza durante la guida notturna. se volete vederla il link e' http://autos.msn.com/research/vip/gallery.aspx?modelid=10700&trimid=-1&src=v ip&tab=3potete cliccare sulle singole foto. il prezzo e' molto interessante, tra sconti e rebates qui viene via anche a meno di 23.000 dollari. pensate che questo modello potrebbe avere qualche successo in italia tra le grosse??? saluti Difficile che una pontiac possa avere successo sul mercato italiano. In Italia , come ben sai, servono blasone (che in genere è sinonimo , per gli italiani, di Germania), motori di piccola cilindrata e soprattutto i turbodiesel. Poi la puoi far pagare quanto ti pare, gli Italiani (probabilmente "babbioni") che se la compreranno abbonderanno sempre. In Italia ci vuole poca sostanza e tanta apparenza. Ovvero meglio una audi a4 1.6 102cv che una skoda superb 2.8v6 193cv (giusto per intenderci di come la pensa l'italiano medio) Come dicono a Napoli: cosi' spargn e cumparisc.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 23:57:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Le finiture non sono al livello della migliore concorrenza europea e giapponese ed il motore e' architetturamente anziano (tuttavia si fregia di un compressore Eaton molto sofisticato) pur se molto potente ed elasticissimo, tuttavia la vettura e' iperaccessoriata e poi a quel prezzo.....
infatti,quello che mi piace è la linea!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
roberto.c |
|
|
Marzo 25, 2004, 10:20:29 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Personalmente, le auto "made in USA" non mi piacciono nè esteticamente (a parte l'effetto folcloristico di quelle degli gli anni '50 e '60 ), nè meccanicamente ed, in genere, i loro consumi sono ancora proibitivi. Andranno benissimo per gli USA, ma in Italia abbiamo ottime Europee e Giapponesi molto più vicine alle nostre effettive esigenze ed abitudini . P.S.: chiedo scusa, ad Europee e Giapponesi è doveroso aggiungere le Coreane. « Ultima modifica: Marzo 25, 2004, 10:25:08 am da roberto.c »
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 25, 2004, 10:21:48 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Personalmente, le auto "made in USA" non mi piacciono nè esteticamente (a parte l'effetto folcloristico di quelle degli gli anni '50 e '60 ), nè meccanicamente ed, in genere, i loro consumi sono ancora proibitivi. Andranno benissimo per gli USA, ma in Italia abbiamo ottime Europee e Giapponesi molto più vicine alle nostre effettive esigenze ed abitudini . Concordo con te!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 18:48:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bravo vai a malibu e fotografa un pò di fighe.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 18:53:28 pm |
|
na , la figa ce l'ho con me , sorry... cmq una capatina a Venice Beach a Los Angeles la facciamo di sicuro. Mentre roberta sbaverà sui fustacchioni da spiaggia made in california maledicendo il giorno in cui ha deciso di sposarsi con me io mi godrò l'equivalente femminile. dicono che le californiane siano delle gran gnocche. ed anche zozze, se hanno voglia te lo dicono....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 18:56:54 pm |
|
come le italiane , proprio uguali..... ma che casso di discorsi fai pandakiller , sei fidanzato anche tu. Io son fidanzato e fedele, ma se passa un mignottone lo guardo senza problemi, anche se ho daniela vicino, anzi spesso ci lanciamo in apprezzamenti o commenti vari, un conto è guardare un conto è fare..... PS Guarda che domenica la bottiglia per il tuo compleanno te la porto veramente
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|