|
903 Visitatori + 0 Utenti = 903
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2004, 11:18:20 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Chiacchierando per email con Barn (che adesso per causa mia è ancora più ferrarista di prima ), mi è venuta una balzana idea: perché non organizziamo un piston-raduno alla Galleria Ferrari? Per un appassionato (e non) è bellissima, c'è tutta la storia della Casa di Maranello e un sacco di macchine "live", anche e soprattutto Formula 1. Fra l'altro nel modenese si mangia piuttosto bene, potremmo concludere la giornata a "gnocco fritto e tigelle", specialità tipiche della zona. Che ne dite, organizziamo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 11:34:57 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Inutile dire che io ci sono in "pole position". Voi ditemi quando e io mi presento puntuale.
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 11:38:05 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Inutile dire che io ci sono in "pole position". Voi ditemi quando e io mi presento puntuale.
Barn
Ma per l'occasione rispolvera i tuby.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2004, 11:39:17 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
se vengo in porsche mi fanno entrare?
io ci sono!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 25, 2004, 11:44:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Io sarò a Imola il 4 aprile per girare con le AMG in pista, per gentile e riservata concessione ! E' una domenica, ma non ho ancora idea di come sia strutturato il programma...spero, nel caso la giornata ferrarista sia quella, di potermi liberare utilmente alla causa !! « Ultima modifica: Marzo 25, 2004, 11:49:16 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 25, 2004, 11:47:23 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
Chiacchierando per email con Barn (che adesso per causa mia è ancora più ferrarista di prima ), mi è venuta una balzana idea: perché non organizziamo un piston-raduno alla Galleria Ferrari? Per un appassionato (e non) è bellissima, c'è tutta la storia della Casa di Maranello e un sacco di macchine "live", anche e soprattutto Formula 1. Fra l'altro nel modenese si mangia piuttosto bene, potremmo concludere la giornata a "gnocco fritto e tigelle", specialità tipiche della zona. Che ne dite, organizziamo? c'è sempre il cavalcavia da cui si vede Fiorano? quello che è sempre pieno di gente quando gira la F1?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 11:49:38 am |
|
c'è sempre il cavalcavia da cui si vede Fiorano? quello che è sempre pieno di gente quando gira la F1?
c'è, c'è....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2004, 11:51:45 am |
|
Io sarò a Imola il 4 aprile per girare con le AMG in pista, per gentile e riservata concessione ! E' una domenica, ma non ho ancora idea di come sia strutturato il programma...spero, nel caso la giornata ferrarista sia quella, di potermi liberare utilmente alla causa !! Per me non avresti abbastanza tempo, non so quanto sia grande la Galleria Ferrari ma presumo ci voglia un po' per girarsela tutta con un occhio da appassionato e non da sempice turista. Forse è meglio 1 altro giorno... Addirittura se siamo in parecchi potremmo sentire se ci sono convenzioni per ingressi collettivi. La madre di mio cugino (che non è mia zia perché è divorziata...) lavorava là, anzi forse ci lavora ancora, vedo se riesco a scoprire qualcosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2004, 12:04:52 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:11:53 pm |
|
La data è tutta da decidere, io ho solo buttato lì la proposta. Decidiamo un giorno in cui ci sia la max. affluenza... a me per esempio andrebbe bene indicativamente fine Giugno/inizio Luglio, oppure prima di Giugno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 12:16:16 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Se andate su www.ferrari.com potete accedere alla visita virtuale della Galleria. Cosi' poi non è piu' necessario andarci di persona Comunque a prima vista non sembra grandissima, una GTO una F40 una 250 un paio di F1 e qualche old timer. Ci dev'essere la possibilità di fare della Play Station seduti nella monoposto (cosi' mi pare dal sito). Secondo me non ci vuole nemmeno tantissimo tempo, pero' si potrebbe vedere di organizzare magari una visita alla fabbrica anche se in quel caso bisogna andarci in giorni lavorativi. Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 12:24:50 pm |
|
Ma nella visita guidata non vedi una mazza.....io ci sono stato per lavoro e ti posso garantire che chi faceva la visita usciva deluso.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:24:53 pm |
|
Se andate su www.ferrari.com potete accedere alla visita virtuale della Galleria. Cosi' poi non è piu' necessario andarci di persona Comunque a prima vista non sembra grandissima, una GTO una F40 una 250 un paio di F1 e qualche old timer. Ci dev'essere la possibilità di fare della Play Station seduti nella monoposto (cosi' mi pare dal sito). Secondo me non ci vuole nemmeno tantissimo tempo, pero' si potrebbe vedere di organizzare magari una visita alla fabbrica anche se in quel caso bisogna andarci in giorni lavorativi. Barn Ma ci si può andare in fabbrica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 25, 2004, 12:25:54 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ma ci si può andare in fabbrica?
A lavorare
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|