|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2004, 12:39:34 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
a 'sto punto lasciamo stare la Ferrari e prendiamo un appuntamento con Pagani che ci fa vedere la sua fabbrichetta.... Barn, mi dici qualcosa di più sui tuby stile? avevo aperto un 3d, ma nessuno mi ha risposto ....oltre al rumore, aumentano le prestazioni??? quali vetture possono montarle? ? thanks
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:44:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a 'sto punto lasciamo stare la Ferrari e prendiamo un appuntamento con Pagani che ci fa vedere la sua fabbrichetta....
Perché no... se la maggioranza vota Pagani a me va bene. certo che la Ferrari è sempre la Ferrari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 12:45:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 12:55:12 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
a 'sto punto lasciamo stare la Ferrari e prendiamo un appuntamento con Pagani che ci fa vedere la sua fabbrichetta.... Barn, mi dici qualcosa di più sui tuby stile? avevo aperto un 3d, ma nessuno mi ha risposto ....oltre al rumore, aumentano le prestazioni??? quali vetture possono montarle? ? thanks Sul sito dei Tubi Style trovi tutti i veicoli per i quali producono le loro marmitte. Di norma dicono che pigli qualche cavallo, sulla Maranello parlano di 15Cv ma io non vedo diffrenze rispetto a quelli di serie. Forse come diceva Maranello71 alla fine perdi pure qualche cosa perchè la pressione di ritorno è inferiore. Sta di fatto che il loro suono è fantastico, Kaos e Beppe ne sono testimoni, ma nel mio caso diventano improponibili per un utilizzo quotidiano. I prezzi non sono molto popolari, calcola che per una marmitta 996 Turbo ci vogliono 3000.- Euro e per la Maranello piu' o meno gli stessi soldi. Si parla pero' di marmitte complete, non di semplici finali. Io li posso raccomandare a chi utilizza l'auto saltuariamente, in quel caso il suono diventa un piacere. Barn
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 25, 2004, 13:18:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiacchierando per email con Barn (che adesso per causa mia è ancora più ferrarista di prima ), mi è venuta una balzana idea: perché non organizziamo un piston-raduno alla Galleria Ferrari? Per un appassionato (e non) è bellissima, c'è tutta la storia della Casa di Maranello e un sacco di macchine "live", anche e soprattutto Formula 1. Fra l'altro nel modenese si mangia piuttosto bene, potremmo concludere la giornata a "gnocco fritto e tigelle", specialità tipiche della zona. Che ne dite, organizziamo? posso confermare sul cibo, mia mamma è nata in quella zona , per l esattezza Zocca, e si mangia divinamente « Ultima modifica: Marzo 25, 2004, 13:19:26 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 25, 2004, 13:22:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Wow, c'hai la mamma di Zocca come Vasco Rossi È bella anche la strada per andare a Zocca, in moto è divertentissima. si ho ancora molti parenti a Zocca e a vignola, appena ho finito il rodaggio ci devo andare oltra a fare un po la spesa ( salumi e formaggi ) dovrò testare la mini su quella splendida strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2004, 13:28:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ho ancora molti parenti a Zocca e a vignola, appena ho finito il rodaggio ci devo andare oltra a fare un po la spesa ( salumi e formaggi ) dovrò testare la mini su quella splendida strada
Benone, visto che ci passo piuttosto spesso, magari dimmi quando sei da queste parti. Chiamiamo anche Vatanen (cmq stiamo andando OT).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|