|
644 Visitatori + 0 Utenti = 644
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2004, 13:19:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sapevo che era sviluppato insieme a Ferrari.. anche se Maserati e Ferrari.. beh insomma... si dovrebbe essere Ferrari Maranello71 però sosteneva che non è proprio un motore Ferrari. Almeno ci mettono l'albero piatto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 13:21:51 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
concordo sul discorso che la ferrari non ha entry level........non avrebbe senso averne.....la ferrari è un punto di arrivo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 25, 2004, 13:22:50 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
una ferrari è una ferrari, il concetto di "entry level" non le si addice.
io invece penso che la Ferrari sia costretta ad innalzare costantemente la soglia d'ingresso per tenere lontani tutti quesi costruttori che man mano elevano il loro top level. Oggi una ipotetica Ferrari 308 sarebbe masticata da auto che offrono prestazioni analoghe con un prezzo dimezzato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 13:23:45 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
io invece penso che la Ferrari sia costretta ad innalzare costantemente la soglia d'ingresso per tenere lontani tutti quesi costruttori che man mano elevano il loro top level. Oggi una ipotetica Ferrari 308 sarebbe masticata da auto che offrono prestazioni analoghe con un prezzo dimezzato
esatto bisogna mantenere nette le distanze da M3 CSL e cose del genere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2004, 13:25:37 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
io invece penso che la Ferrari sia costretta ad innalzare costantemente la soglia d'ingresso per tenere lontani tutti quesi costruttori che man mano elevano il loro top level. Oggi una ipotetica Ferrari 308 sarebbe masticata da auto che offrono prestazioni analoghe con un prezzo dimezzato
proprio questo, la ferrari "piccola" deve essere almeno a livelo della versione al top di qualunque concorrente.!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 25, 2004, 13:26:36 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
proprio questo, la ferrari "piccola" deve essere almeno a livelo della versione al top di qualunque concorrente.!
Vabbe'... a mio parere pero' non sono i cv a fare una macchina un top.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 25, 2004, 13:28:59 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Vabbe'... a mio parere pero' non sono i cv a fare una macchina un top.
è qui che volevo arrivare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2004, 13:29:04 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Vabbe'... a mio parere pero' non sono i cv a fare una macchina un top.
i cv da soli non bastano a servono comunque.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 13:44:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i cv da soli non bastano a servono comunque.
esatto! la ferrari non può permettersi lo smacco che la modena sia sveniciata dall'audi gallardo o dalla gt40
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 14:00:43 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
esatto! la ferrari non può permettersi lo smacco che la modena sia sveniciata dall'audi gallardo o dalla gt40 O dalla m3 turbominchiapower!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 25, 2004, 15:50:15 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
concordo sul discorso che la ferrari non ha entry level........non avrebbe senso averne.....la ferrari è un punto di arrivo ah si' e della 208 degli anni 70 che mi dite ? Io dico solo peccato che auto cosi' non ne facciano piu' (a parte Porsche che ha giustamente introdotto la Boxster per allargare in basso la gamma dopo che la Carrera volava sempre piu' in alto, e questo indipendentemente da qualsiasi considerazione sulla validita' tecnica ed estetica del modello Boxster).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2004, 16:00:19 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
la 208 era un 2000 8 cilindri turbo, un motore comunque assolutamente fuori dall'ordinario.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 25, 2004, 16:00:36 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
vorrei comunque ricordare che il cosiddetto "v8 4.2 maserati" è in realtà un motore 100% ferrari che per ora veniva montato sulla maserati...
ecco...stavo andando in fondo a scriverlo...ma mi hai preceduto..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 16:03:53 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Da Ferrari mi hanno comunque confermato che la Modena monterà il 4.2 Maserati, che come dice Beppe, è in realtà già un Ferrari. Il neo della 360 è la mancanza di coppia in basso rispetto alla concorrenza, vedi GT3 e a riguardo il 4.2 dovrebbe aiutare non poco. Il motore è ottimo, la GT o la Spyder sono un po' pesantine ma su una macchina da 1360Kg con un'evoluzione a 480Cv secondo me ne esce un vero mostro.....poi a 9000giri!!!!
Barn
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 16:06:28 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
la 208 era un 2000 8 cilindri turbo, un motore comunque assolutamente fuori dall'ordinario.
............nato per aggirare l'Iva pesante sui beni di lusso. Era come dice bene Flex una prima mossa di allargamento della gamma verso il basso anche se questa era supportata da una pesante crisi petrolifera che scoraggiava l'acquisto di grossi motori. Tant'è che Ferrari non ha piu' ripetuto l'esperimento in futuro. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|