|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 25, 2004, 16:14:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La macchina non mi interessa, gradirei invece una foto di tua sorella, dal momento che pur essendo occultata non mi sembra affatto male! Quoto in pieno, la macchina e' carina, ma tua sorella la voglio vedere anche io!! Ma quanto e' alta?? In foto sembra che abbia delle gambe lunghissime... Dai dai, vogliamo vedere Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 16:16:24 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Complimenti, senza dubbio la piu' bella auto della categoria. La seconda piu' bella sta ad anni luce di distanza.
Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 16:50:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco la parte + criticata ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 16:52:17 pm |
|
chiariscimi: a lei che ha 18 anni comprano l'auto nuova e a te no?
bè io ho poco da lamentarmi...come prima auto ho ededitato una saab 9000 2.3 turbo da mio padre,e da 2 anni e mezzo ho una 147 (con cui ho gia bruciato 88.000km )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 16:57:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se non ci posti una foto di tua sorella prevedo malasorte per almeno 2 anni e scelte per ciò che riguarda le vetture decisamente controcorrente rispetto alle tue volontà.... Praticamente la stessa sfiga che ha colpito seth per non aver postato il link e che lo costringerà a viaggiare in prius....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2004, 17:09:07 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
1) Sta per essere aggiunta nel regolamento del Pistone una clausola che prevede l'obbligo di NON NASCONDERE le foto delle sorelle, se maggiorenni
2) Molto bello il colore, altrettanto gli interni. Poi con i cerchi in lega da 15" la Ypsilon guadagna tantissimo in dinamismo. Qui a Torino ce ne son tante anche coi 16, ma forse son fin esagerati.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 25, 2004, 18:11:12 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
bè io ho poco da lamentarmi...come prima auto ho ededitato una saab 9000 2.3 turbo da mio padre,e da 2 anni e mezzo ho una 147 (con cui ho gia bruciato 88.000km ) ok allora niente da dire
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 18:14:55 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
2) Molto bello il colore, altrettanto gli interni. Poi con i cerchi in lega da 15" la Ypsilon guadagna tantissimo in dinamismo. Qui a Torino ce ne son tante anche coi 16, ma forse son fin esagerati.
Stamattina ne ho incrociata uan con i 16 del coupè turbo 20v.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 25, 2004, 21:42:14 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma la foto niente,vero? ok basta... P.s.se vuoi ti mando una foto,potremm9o organizzare il primo fidandamento pistoniano....no,vero?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 21:44:32 pm |
|
Ma la foto niente,vero? ok basta... P.s.se vuoi ti mando una foto,potremm9o organizzare il primo fidandamento pistoniano....no,vero?
ok,prima ti organizzo un incontro con il tuo futuro suocero...se sopravvivi puoi far quel che vuoi
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2004, 22:26:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quoto... con i cerchi da 15 sembra tutt'altra macchina!!! Complimenti Kaiser... anche per la sorella, anche se occultata non sembra male... dai, una fotina piccola... basta quella dove è in macchina!!! Cmq tornando alla Ypsilon è carina, davvero... però urge test drive completo, specie sulla tenuta di strada!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 22:29:40 pm |
|
Cmq tornando alla Ypsilon è carina, davvero... però urge test drive completo, specie sulla tenuta di strada!!! alcune impressioni le ho postate in test drive. X ora non sono particolarmente impressionato positivamente,la macchina non ti sorprende mai,è sempre prevedibile,ma pensavo meglio...comunque le continental devono ancora rodarsi bene
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2004, 22:36:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|