|
781 Visitatori + 1 Utente = 782
MRC
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2004, 22:39:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 22:40:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dai, andiamo d'accordo, ho sempre difeso la147 davanti ai golfettari.... e per questo avrai sempre tutto il mio APPOGGIO!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2004, 22:46:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 25, 2004, 22:47:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 11:15:35 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
comunque si conferma il fatto che l'italiano si arrapa col vedo non vedo...... Se avesse lasciato visibile la sorella non ci sarebbe stata nessuna richiesta in merito, invece il vedo non vedo ha generato una tempesta ormonale..... Dai su manda sta foto!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 26, 2004, 11:33:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Devo ammettere che è molto bella la Y! Odioso invece, come su tutte le auto, il cruscotto al centro! Gli sparerei sui zebedei al progettista o all'inventore di questa 'moda'! Sì 'moda', perchè non ha NESSUNA utilità il cruscotto lì mezzo, anzi, per chi guida, è di 'disturbo'! « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 11:34:26 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2004, 11:38:29 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Odioso invece, come su tutte le auto, il cruscotto al centro! Gli sparerei sui zebedei al progettista o all'inventore di questa 'moda'! Sì 'moda', perchè non ha NESSUNA utilità il cruscotto lì mezzo, anzi, per chi guida, è di 'disturbo'! Assolutamente non concordo. Magari noi utenti maniaci guardiamo il cruscotto ogni 2 secondi, ma l'utente normale se ne frega altamente ed io trovo molto comodo avere spazio davanti a me per sosizionare le mie cose facilmente ed a portata di mano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 11:39:23 am |
|
Assolutamente non concordo. Magari noi utenti maniaci guardiamo il cruscotto ogni 2 secondi, ma l'utente normale se ne frega altamente ed io trovo molto comodo avere spazio davanti a me per sosizionare le mie cose facilmente ed a portata di mano. Ma un conto è abbassare lo sguardo, un conto spostarlo lateralmente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 12:28:49 pm |
|
e anche la yaris che dicono abbia un sistema per cui non cambi la focalizzazione facendo passare lo sguardo dalla strada al cruscotto è solo una menata, quando fissi la strumentazione centrale la coda dell'occhio non vede la strada....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 26, 2004, 12:29:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
avere spazio davanti a me per sosizionare le mie cose facilmente ed a portata di mano. giusto...forcine, bigodini.... anche a me non piace il cruscotto centrale (sulla mini per esempio l'ideale sarebbe prendere il navigatore, cosi ti spostano il tachimetro al centro...vabbè ora hanno cambiato un po')
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 12:54:15 pm |
|
giusto...forcine, bigodini.... anche a me non piace il cruscotto centrale (sulla mini per esempio l'ideale sarebbe prendere il navigatore, cosi ti spostano il tachimetro al centro...vabbè ora hanno cambiato un po') Penso che il tachimetro potrebbe anche essere al centro, ma contagiri, temp acqua e spia dell'olio devono essere davanti agli occhi!.
|
|
|
|
|
|