|
1084 Visitatori + 1 Utente = 1085
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 26, 2004, 13:24:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
e anche la yaris che dicono abbia un sistema per cui non cambi la focalizzazione facendo passare lo sguardo dalla strada al cruscotto è solo una menata, quando fissi la strumentazione centrale la coda dell'occhio non vede la strada....
Lascia stare la Yaris che fa venir mal di testa nel guardare quel display fosforescente centrale
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 13:27:05 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Lascia stare la Yaris che fa venir mal di testa nel guardare quel display fosforescente centrale Ma perchè è fosforescente o perchè è centrale???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Marzo 26, 2004, 13:31:12 pm |
|
Ma perchè è fosforescente o perchè è centrale???
La prima La centrale basta un pò di abitudine...logico che abituato alla strumentazione tradizionale sulla Y vecchia mi trovavo spaesato ma basta poco per farci l'abitudine!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 13:32:06 pm |
|
La prima La centrale basta un pò di abitudine...logico che abituato alla strumentazione tradizionale sulla Y vecchia mi trovavo spaesato ma basta poco per farci l'abitudine!!! credo di essere troppo tradizionalista......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Marzo 26, 2004, 13:35:49 pm |
|
credo di essere troppo tradizionalista......
cioè?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 13:37:16 pm |
|
cioè? Per me la strumentazione deve star davanti, solo quello è il suo posto...... non di lato, in basso sparsa un pò di lato e un pò davanti.....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 26, 2004, 13:41:59 pm |
|
Per me la strumentazione deve star davanti, solo quello è il suo posto...... non di lato, in basso sparsa un pò di lato e un pò davanti.....
Anche per me.... ma credo che sia solo abitudine... alla fine dicono che sia meno di distrazione averlo al centro perchè con la coda dell'occhio si riesce a vedere...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 13:44:36 pm |
|
Anche per me.... ma credo che sia solo abitudine... alla fine dicono che sia meno di distrazione averlo al centro perchè con la coda dell'occhio si riesce a vedere... Mha........resto dubbioso.......
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2004, 15:43:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anch'io preferisco la strumentazione al solito posto... guidando la y mi sentivo spaesato.Non ne parliamo poi se mi metto a smanettare col trip tra velocità media,consum medio ecc...hanno fatto una cagata colossale con quel computer di bordo!! Le funzioni sono le stesse della 147,però si preme il tastino (sulla punta della leva dei tergi) appare il titolo della funzione,ad esempio velocità media,si ripreme e ne appare un'altra e così via...però quando si trova quella desiderata si deve aspettare un paio di secondi senza toccare niente x farla apparie e questo fa distrarre assai dalla guida. Nella 147 invece premi e ti appare il titolo con in basso il valore,ed è mooolto + immediato e distrae meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Marzo 26, 2004, 15:46:46 pm |
|
anch'io preferisco la strumentazione al solito posto... guidando la y mi sentivo spaesato.Non ne parliamo poi se mi metto a smanettare col trip tra velocità media,consum medio ecc...hanno fatto una cagata colossale con quel computer di bordo!! Le funzioni sono le stesse della 147,però si preme il tastino (sulla punta della leva dei tergi) appare il titolo della funzione,ad esempio velocità media,si ripreme e ne appare un'altra e così via...però quando si trova quella desiderata si deve aspettare un paio di secondi senza toccare niente x farla apparie e questo fa distrarre assai dalla guida. Nella 147 invece premi e ti appare il titolo con in basso il valore,ed è mooolto + immediato e distrae meno
Ma la 147 è un altro pianeta Cmq lì dipende dalla gestione, non dalla location del trip!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2004, 15:48:07 pm |
|
Cmq lì dipende dalla gestione, non dalla location del trip!!! certo,sommando le 2 cose...meglio guardare la strada
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Marzo 26, 2004, 15:51:03 pm |
|
certo,sommando le 2 cose...meglio guardare la strada Partendo da quel presupposto tutto in auto distrae...dalla radio, al clima, trip... imposti al semaforo la funzione che ti interessa e la lasci invariata. P.S: puoi cambiare le unità di consumo??? Km/l e l/100km?? in alcune macchine no, per me è un pò una cavolata.. sono abituato a ragionare nella prima unità di misura....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 26, 2004, 15:54:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Partendo da quel presupposto tutto in auto distrae...dalla radio, al clima, trip... imposti al semaforo la funzione che ti interessa e la lasci invariata. P.S: puoi cambiare le unità di consumo??? Km/l e l/100km?? in alcune macchine no, per me è un pò una cavolata.. sono abituato a ragionare nella prima unità di misura.... sulla 166 il cpu di bordo è molto poco user friendly , per cambire le impostazioni devi per forza abbassare lo sguardo e concentrarti sul cpu. ora ci ho fatto l'abitudine ma i primi tempi era abbastanza pericoloso. con la nuova invece ho 16 comandi differenti sul volante , compreso sbrinamento e ricircolo dell'aria. bene bene , con un po di abitudine si va in Hotas , sigla che per chi conosce l'aeronautica non ha misteri..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2004, 15:56:51 pm |
|
P.S: puoi cambiare le unità di consumo??? Km/l e l/100km??
è la prima cosa che ho fatto appena sono entrato in macchina!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 26, 2004, 16:00:41 pm |
|
sulla 166 il cpu di bordo è molto poco user friendly , per cambire le impostazioni devi per forza abbassare lo sguardo e concentrarti sul cpu. ora ci ho fatto l'abitudine ma i primi tempi era abbastanza pericoloso. con la nuova invece ho 16 comandi differenti sul volante , compreso sbrinamento e ricircolo dell'aria. bene bene , con un po di abitudine si va in Hotas , sigla che per chi conosce l'aeronautica non ha misteri..
Credo che la cosa più difficile sulla 166 sia comprendere il funzionamento del grande display... o no???
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|