|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 30, 2004, 16:00:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Grazie ecceziunale! Impressionanti in positivo i risultati di 156 e Ypsilon Impressionanti in negativo i risultati di A4, Lybra, Vectra, Polo e Clio. Un'altra informazione e poi non rompo più; l'Idea come va? Ed i concorrenti? Inoltre (va beh, quella di prima doveva essere l'ultima ...), come sono le immatricolazione rispetto all'anno precedente in percentuale (qundi lo scarto) di Fiat, Lancia ed Alfa? Ed in Europa? Grassie!!! « Ultima modifica: Marzo 30, 2004, 16:00:38 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2004, 16:50:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La station della x-type è una bella scommessa da parte della casa, che potrebbe dare filo da torcere a classe e e serie 5.
vero. secondo me avrà successo....se pensi che l'80% e oltre delle A4 è station e diesel... la X-type però è del segmento serie 3
|
|
|
|
|
|
Un'altra informazione e poi non rompo più; l'Idea come va? Ed i concorrenti? Inoltre (va beh, quella di prima doveva essere l'ultima ...), come sono le immatricolazione rispetto all'anno precedente in percentuale (qundi lo scarto) di Fiat, Lancia ed Alfa? Ed in Europa? Grassie!!! Ecchime Allora...il segmento delle "multispazio compatte" come lo definisce 4r ha queste immatricolazioni: Meriva.........4.777 Scènic..........3.671 Idea.............2.058 C-Max...........2.015 Zafira............1.964 Picasso.........1.895 Fusion..........1.547 Classe A.......1.429 Corolla Verso.1.334 Kangoo.........805 Mazda 2........802 Yaris Verso....783 Multipla.........669 Touran..........660 Berlingo........406 Doblò............391 Riguardo alle immatricolazioni(riferite a gennaio 2004): Fiat: 48.190, +5,37% rispetto a gennaio '03, quota sul mercato del 21.67% (e la variazione sulla quota è di -0,06%) Alfa: 9.460 immatricolazioni, +1,95% rispetto a gennaio '03, quota sul mercato 4,25% (rispetto allo scorso anno -0,15%) Lancia: 11.140 immatricolazioni, +13,77% confrontato a gennaio '03, quota sul mercato del 5,01% (incremento della quota pari allo 0,36% rispetto a gennaio '03) Per la cronaca, Mazda ha incrementato le immatricolazioni del 222,63% rispetto a gennaio '03!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 30, 2004, 17:25:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Grassie mille Eccezziunale!!! Troppo preciso! Interessante la ripresa del Gruppo Fiat in Italia, soprattutto quella di Lancia; credo che per quest'ultima sia l'anno della riscossa, in attesa della Musa che farà finalmente la differenza in termini di immatricolazioni, visto che la Ypsilon attuale deve sopperire alle vendite della vecchia Y, mentre la Musa è un modello nuovo senza sostituriee niente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 30, 2004, 17:41:57 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
che schifo....non lo comprerei mai..neanche a km 0 e con 10 anni di garanzia...
Mica voleva essere dispregiativa la mia frase!!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2004, 18:18:07 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mica voleva essere dispregiativa la mia frase!! non hai colto l'ironia...scritta cosi sembra che "sia Madbob che la Lybra che la etc.." si vendono in versione station... solo che la versione station di Madbob..brrrr....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Grassie mille Eccezziunale!!! Troppo preciso! Di nulla Interessante la ripresa del Gruppo Fiat in Italia, soprattutto quella di Lancia; credo che per quest'ultima sia l'anno della riscossa, in attesa della Musa che farà finalmente la differenza in termini di immatricolazioni, visto che la Ypsilon attuale deve sopperire alle vendite della vecchia Y, mentre la Musa è un modello nuovo senza sostituriee niente Peccato per la fine della Lybra però Cmq riguardo le SW del segmento D i dati sono questi: 156 SW................1.225 A4 Avant.................919 Mazda 6..................745 Serie 3 Touring........710 Mondeo SW.............694 Avensis....................605 Passat Variant.........561 Lybra SW.................535 Laguna GrandTour...419 Classe C SW............373 Octavia SW..............300 V40..........................297 Vectra SW................192 Legacy SW...............133 La 156 fa il pieno, secondo me la Laguna meriterebbe di più penso che la Vectra SW starà in basso a questa classifica per non molto tempo Fra le SW di categoria inferiore buon risultato della Megane che è a quota 1.449. Prima in quel segmento Stilo MW seguita da Focus e 307. « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 01:34:05 am da Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2004, 08:11:39 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Peccato per la fine della Lybra però Perchè, tu pensi veramente che interrompano la produzione della Lybra a metà anno? Se questo dovesse accadere, vorrebbe dire che il il margine operativo della Lybra è negativo o cmq prossimo allo zero, cosa poco probabile. E l'impianto della Lybra cosa rimarrebbe lì' a fare? Ad impegnare un capannone per niente? E gli operai? Il governo (leggi Maroni) ha già respinto più volte la cassa integrazione degli opeari Fiat, quindi lo farà di nuovo se la linea di produzione Fiat venisse fermata (con il conseguente esubero di persone).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2004, 08:14:45 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq riguardo le SW del segmento D i dati sono questi:
156 SW................1.225 A4 Avant.................919 Mazda 6..................745 Serie 3 Touring........710 Mondeo SW.............694 Avensis....................605 Passat Variant.........561 Lybra SW.................535 Laguna GrandTour...419 Classe C SW............373 Octavia SW..............300 V40..........................297 Vectra SW................192 Legacy SW...............133
Cmq 156 vende, eccome se vende. Stà veramente avendo una seconda giovinezza. Interessantissimi i dati di Avensisi SW e Mazda 6; questo sottolinea, se mai ce ne fosse bisogno, che fare una Sw/berlina, sui 4,70 metri, dalla linea piacevole e dalle caratteristiche tradizionali paga, eccome se paga! Altro che la Large Fiat che sarà ancora una volta un prodotto "trasversale"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2004, 08:19:37 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Cmq 156 vende, eccome se vende. Stà veramente avendo una seconda giovinezza. Interessantissimi i dati di Avensisi SW e Mazda 6; questo sottolinea, se mai ce ne fosse bisogno, che fare una Sw/berlina, sui 4,70 metri, dalla linea piacevole e dalle caratteristiche tradizionali paga, eccome se paga! Altro che la Large Fiat che sarà ancora una volta un prodotto "trasversale" a volte penso che se la Lancia avesse ancora in produzione la k SW, con motori mjet ad un prezzo ragionevole...ne venderebbe un discreto numero..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Perchè, tu pensi veramente che interrompano la produzione della Lybra a metà anno? Se questo dovesse accadere, vorrebbe dire che il il margine operativo della Lybra è negativo o cmq prossimo allo zero, cosa poco probabile. E l'impianto della Lybra cosa rimarrebbe lì' a fare? Ad impegnare un capannone per niente? E gli operai? Il governo (leggi Maroni) ha già respinto più volte la cassa integrazione degli opeari Fiat, quindi lo farà di nuovo se la linea di produzione Fiat venisse fermata (con il conseguente esubero di persone). Vero vero non hai tutti i torti...certo che una rinfrescata potrebbe aiutarla a vendere di più(e comunque le vendite delle SW non mi sembrano proprio pessime) Sulla Fiat Large l'ho detto e lo ripeto: ci vuole tanto a fare una macchina come la Mazda 6?Bah
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|