|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2004, 16:50:07 pm |
Utente standard, V12, 14591 posts |
|
qualcuno le conosce?come sono come gomme? Ho letto che sul bagnato lasciano a desiderare, in compenso hanno un buon confort ahhh Sono le gomme della mini 195/55R16 H/V
dovrebbero essere quelle che monta la BMW di mio fratello...'na ciofeca...sul bagnato non lasciano a desiderare... lasciano proprio!!!!!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2004, 16:50:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
qualcuno le conosce?come sono come gomme? Ho letto che sul bagnato lasciano a desiderare, in compenso hanno un buon confort ahhh Sono le gomme della mini 195/55R16 H/V
Non ne sono sicuro ma mi pare le avesse sia la Cooper che ho provato l'anno scorso che la Cooper S Works che ho provato di recente, non sapevo fossero run-flat. La tenuta non mi ha lasciato con la bocca aperta, però sono molto progressive..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 16:55:37 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Le NCT 5 "runflat" non le ho mai provato, ho avuto pero' un treno di NCT 5 normali e fanno terribilmente schifo. Se le runflat sono come quelle normali ti dureranno pochissimo e dopo i primi 3000Km diventeranno rumorosissime. Inoltre ai primi freddi diventano dure come la pietra. Non per scoraggiarti, ma di peggio esiste poco.
Barn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 17:09:04 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e va bhè se fan cacare le cambi prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 25, 2004, 17:15:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 25, 2004, 17:34:26 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Andiamo Bene Sulla rete ho trovato solo articoli che elogiavano la caratteristica di essere Runflat.... Ripeto che io avevo quelle classiche non le runflat, certo che se elogiano il fatto che siano runflat, mi sa che gli altri parametri di giudizio forse non sono dei migliori. Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 18:07:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma sicuramente saranno peggio delle pirelli p6000 che monto sulla bravo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2004, 21:51:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2004, 21:52:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
C'è qlc peggio di quelle???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|