|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:20:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una cosa è il rollio, che dipende, in prima approssimazione dalla durezza delle molle... Altra cosa è, per esempio, la precisione dello sterzo o la velocità di ingresso in curva, o magari la "deriva".... queste ultime, magari, sono influenzate più direttamente dalla spalla....
Esattamente, una spalle più o meno ribassata influisce sulla precisione di guida ma non certo sull'entità del rollio, quello è determinato solamente dalla taratura dell'assetto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:33:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A dire il vero l'ho vista oggi per la prima volta. Le manopole del clima manuale sono veramente orribili...e il cambio non era proprio preciso, anzi...
non concordo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 17, 2004, 17:16:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esattamente, una spalle più o meno ribassata influisce sulla precisione di guida ma non certo sull'entità del rollio, quello è determinato solamente dalla taratura dell'assetto.
Giustissimo....ma la spalla morbida accentua tantissimo l'effetto barcone... me ne sono accorto quando ho cambiato le gomme alla Golf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2004, 23:43:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Giustissimo....ma la spalla morbida accentua tantissimo l'effetto barcone... me ne sono accorto quando ho cambiato le gomme alla Golf Non lo metto in dubbio, infatti ho ben specificato rollio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|