Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Una cosa è il rollio, che dipende, in prima approssimazione dalla durezza delle molle... Altra cosa è, per esempio, la precisione dello sterzo o la velocità di ingresso in curva, o magari la "deriva".... queste ultime, magari, sono influenzate più direttamente dalla spalla....
Esattamente, una spalle più o meno ribassata influisce sulla precisione di guida ma non certo sull'entità del rollio, quello è determinato solamente dalla taratura dell'assetto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
A dire il vero l'ho vista oggi per la prima volta. Le manopole del clima manuale sono veramente orribili...e il cambio non era proprio preciso, anzi...
non concordo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Esattamente, una spalle più o meno ribassata influisce sulla precisione di guida ma non certo sull'entità del rollio, quello è determinato solamente dalla taratura dell'assetto.
Giustissimo....ma la spalla morbida accentua tantissimo l'effetto barcone...
me ne sono accorto quando ho cambiato le gomme alla Golf