|
1295 Visitatori + 0 Utenti = 1295
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Marzo 26, 2004, 10:53:01 am |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Nelle ultime 2 settimane sono stato in giro per l'Europa per lavoro, e viaggiando da Lione a Zurigo ho avuto la bella sorpresa di incontrare ben 4 Alfa 147 GTA in occasioni e luoghi diversi... ma la cosa piú sorprendente è che TUTTE le GTA erano guidate da bellissime ragazze tra i 25 e i 30 anni di età... sapete, quelle del tipo ragazza in carriera, elegante e raffinata... una l'ho incontrata a fare rifornimento: 147GTA nera, sedili in pelle bordeaux, proprietaria alta 1m 75, capelli neri, lineamenti fini (tipo Monica Bellucci, per intenderci )abito grigio scuro da "businesswoman" di fattura tipicamente italiana (Max Mara o simile), aria elegante e sicura di se'... un'ottima combinazione con la GTA!!! Devo dire però che di 147 GTA in Italia non ne ho ancora viste, ne in mano a donne ne a uomini. Chiedo agli "Italiani": ma se ne vede qualcuna in giro? Io ho l'impressione che in Italia le solite Ford Focus, Seat Ibiza, Peugeot 206 e Clio Sport facciano la parte del leone nel settore delle piccole sportive, vista la cilindrata meno "critica" per un mercato tradizionalmente poco incline alle grosse cilindrate. Forse una 147 2.0V6 Turbo 24V da 250CV avrebbe piú successo in Italia? « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 10:54:19 am da Maranello71 »
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2004, 11:02:13 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Mah forse torino non è il luogo più adatto visto "l'influsso" Fiat...cmq qui di GTA ce ne sono parecchie, in maggioranza 147 ma anche parecchie Sportwagon...di berline 156 pochine... A me ha sorpreso invece lo scarsissimo risultato ottenuto dalla Focus RS (ne ho vista finora una sola a Monza al Super Racing Weekend e una al rally di Montecarlo) e della 206 RC...qui a torino ne avrò viste 2 o 3 al max. Di Golf R32 invece qualcuna di più!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 26, 2004, 11:02:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Nelle ultime 2 settimane sono stato in giro per l'Europa per lavoro, e viaggiando da Lione a Zurigo ho avuto la bella sorpresa di incontrare ben 4 Alfa 147 GTA in occasioni e luoghi diversi... ma la cosa piú sorprendente è che TUTTE le GTA erano guidate da bellissime ragazze tra i 25 e i 30 anni di età... sapete, quelle del tipo ragazza in carriera, elegante e raffinata... una l'ho incontrata a fare rifornimento: 147GTA nera, sedili in pelle bordeaux, proprietaria alta 1m 75, capelli neri, lineamenti fini (tipo Monica Bellucci, per intenderci )abito grigio scuro da "businesswoman" di fattura tipicamente italiana (Max Mara o simile), aria elegante e sicura di se'... un'ottima combinazione con la GTA!!! Devo dire però che di 147 GTA in Italia non ne ho ancora viste, ne in mano a donne ne a uomini. Chiedo agli "Italiani": ma se ne vede qualcuna in giro? Io ho l'impressione che in Italia le solite Ford Focus, Seat Ibiza, Peugeot 206 e Clio Sport facciano la parte del leone nel settore delle piccole sportive, vista la cilindrata meno "critica" per un mercato tradizionalmente poco incline alle grosse cilindrate. Forse una 147 2.0V6 Turbo 24V da 250CV avrebbe piú successo in Italia? Forse la situazione economica non lo consiglia, in Italia...caro Andrea! La Svizzera soffre meno tutto ciò e di conseguenza le cubature di un certo rilievo sono sensibilmente avvantaggiate! Da quello che posso vedere io, nel NEst, già è un avvenimento scorgere una certa tipologia di ragazza dentro una C SW/3 Touring/A4 Avant. Le più ardite si 'propongono' sulla sempreviva 206CC o Beetle, o ancora Mini...qualche meglio dotata (in $!) osa la serie 3 ci/cabrio...più di rado capita di vederne qualcuna dentro a Boxster/996/XK-SType/SUV/etc., ma stabilire se siano loro o dei consorti/compagni non è così immediato! Da qualche giorno sta raccogliendo certi consensi una ragazza su SL targato VB , ma è occasione piuttosto rara e anomala, dato che abitualmente usa una Golf TDI grigia ! 147GTA proprio non se ne parla, già è arduo vederle in mano a uomini di mezza età...dalle mie parti (cittadina di 28.000ab.) ne hanno immatricolata una, rossa. « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 11:21:34 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 11:05:16 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io ne ho una che posteggia sempre sotto casa mia (ma grazie a dio non è mia....) rossa con gli interni in pelle neri, ma è l'unica che ho visto, sinceramente la vedo come vettura inutile, non è una sportiva nel vero senso della parola è una berlina prestazionale......e la differenza è sostanziale.
Io personalmente pur avessi la possibilità di acquistare una gta, mi orienterei su una clio rs, per carità son macchine di segmenti diversi , ma la sportività per me è quella della clio, e son sicuro che in montagna o sul guidato la gta c'ha i suoi bei problemi a togliersela dagli specchi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 26, 2004, 11:06:06 am |
Visitatore, , posts |
|
qui da noi , ad alessandria , di Gta manco l'ombra. mai vista una 147 , avvistate una Gta berlina ed una sportwagon targata però milano. niente da fare , non se ne vendono evidentemente . gli alessandrini , noti sparagnini della peggior specie , evidentemente un 3.2 su quella vettura non lo vedono proprio. I valenzani , mercato targhet dati i redditi alti degli orafi , se spendono vanno a fare shopping od in emilia romagna ( e le chiudono in garage per non fare vedere che loro hanno i soldi ) oppure in Germania.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 26, 2004, 11:08:11 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
... ma la cosa piú sorprendente è che TUTTE le GTA erano guidate da bellissime ragazze tra i 25 e i 30 anni di età... sapete, quelle del tipo ragazza in carriera, elegante e raffinata... una l'ho incontrata a fare rifornimento: 147GTA nera, sedili in pelle bordeaux, proprietaria alta 1m 75, capelli neri, lineamenti fini (tipo Monica Bellucci, per intenderci )abito grigio scuro da "businesswoman" di fattura tipicamente italiana (Max Mara o simile), aria elegante e sicura di se'... un'ottima combinazione con la GTA!!! beccata pari-pari sulla A4 un paio di settimane fa, ovviamente da auto a auto non ho visto il vestito...ma lei era molto carina e sulla GTA nera stava proprio bene. Una donna da sposare! a Milano la GTA non è cosa di tutti i giorni, ma una decina le ho incrociate...bianche, nere, rosse e blu « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 11:08:49 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 26, 2004, 11:19:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Mai vista una di 147 GTA! Un paio, invece, di 156 GTA (berlina e SW)! Le 'donnine' prestazionali (in ?) hanno tutte la Mini (se giovani, diciamo dai 20 ai 30 anni), oppure la Cayenne, o l'X5, o la Touareg (adesso), se sono un pò più avanti con l'età (dai 30 in sù)!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 26, 2004, 11:21:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mai vista una di 147 GTA! perchè passano troppo veloce!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 26, 2004, 11:22:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Mai vista una di 147 GTA! Un paio, invece, di 156 GTA (berlina e SW)! Le 'donnine' prestazionali (in ?) hanno tutte la Mini (se giovani, diciamo dai 20 ai 30 anni), oppure la Cayenne, o l'X5, o la Touareg (adesso), se sono un pò più avanti con l'età (dai 30 in sù)! Tu, secondo me...non hai nemmeno mai visto una 'donnina prestazionale' ! « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 11:22:49 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 11:23:10 am |
|
perchè passano troppo veloce!
basta seguire la nuvola bianca che puzza di gomma bruciata......una volta raggiunta la nuvola ci si accorgerà che la macchina va piano, ma si cammuffa grazie alla nebbia generata dagli eccessivi pattinamenti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2004, 11:49:32 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Certo...con la Bravo le vai via...let's go let's go
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 26, 2004, 12:12:41 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Mai vista una di 147 GTA! Un paio, invece, di 156 GTA (berlina e SW)! Le 'donnine' prestazionali (in ?) hanno tutte la Mini (se giovani, diciamo dai 20 ai 30 anni), oppure la Cayenne, o l'X5, o la Touareg (adesso), se sono un pò più avanti con l'età (dai 30 in sù)! Proprio ieri ho visto una donna sui 30 (almeno penso) che guidava fiera un cayenne S... Che dire a me le donne su belle auto fanno letteralmente impazzire
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 26, 2004, 12:16:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 12:24:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|