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1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
MRC
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alura |
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Marzo 26, 2004, 13:22:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ciao tuasorella ( ), domandona (probabilmente inutile): Hai provato con un altro cellulare ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 26, 2004, 13:23:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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di questi congegni non sono tanto esperto, anzi ci capisco proprio poco, ma Homer o Alura potrebbero aiutarti Benvenuto
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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tuasorella |
W questo FORUM!!! |
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Marzo 26, 2004, 13:27:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
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Ciao tuasorella ( ), domandona (probabilmente inutile): Hai provato con un altro cellulare ? si, il cellulare in uso è un nokia 6310, provato anche con il mio nokia 8910i ... stessa storia etc. purtroppo non ho sotto mano un cell di marca diversa ma credo comunque non sia influente
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 26, 2004, 13:30:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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mi sembra una cosa grave. pure io ho i miei problemi con il cellulare in auto: ho la doppia scheda, se accendo il telefono in auto devo spegnere il cellulare dato che se non lo faccio il numero risulta inattivo e se mi chiamano tutte le chiamate vanno dirette in segreteria. risultato non accendo quasi mai il telefono in auto...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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tuasorella |
W questo FORUM!!! |
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Marzo 26, 2004, 13:30:31 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
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non vorei che quando squilla il telefono mi andasse in R il cambio , così , solo perchè c'è un baco nel software.
cambio manuale ... non posso confermare ne smentire! per il resto sembra funzionare bene. molto utile, lasci cell acceso il tasca e come entri in macchina (entro 30 sec) si aggancia. lato negativo non è disponibile in abbinamento con navigatore cartografico ... questa proprio non la capisco!!!
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Loggato
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alura |
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Marzo 26, 2004, 13:32:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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si, il cellulare in uso è un nokia 6310, provato anche con il mio nokia 8910i ... stessa storia etc. purtroppo non ho sotto mano un cell di marca diversa ma credo comunque non sia influente
Ma in bmw che dicono ? E' capitato anche ad altri possessori di E60 ? Comuque se e' un problema del firmware dell'unità multimediale sarà risolto con un semplice aggiornamento (quando disponibile ovviamente). Piu' persone hanno il problema prima faranno.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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seth1974 |
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Marzo 26, 2004, 13:33:36 pm |
Visitatore, , posts |
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cambio manuale ... non posso confermare ne smentire! per il resto sembra funzionare bene. molto utile, lasci cell acceso il tasca e come entri in macchina (entro 30 sec) si aggancia. lato negativo non è disponibile in abbinamento con navigatore cartografico ... questa proprio non la capisco!!!
sulla mia futura si , infatti è tutto integrato. ora bisogna capire se quando il navigatore è inserito e " parla " quando arriva una telefonta si disinserisce automaticamente o meno , insomma bisogna comprendere quale sia la priorità di funzionamento. sulla mia attuale 166 quando atrriva una telefonata il navigatore ammutolisce e rimane attiva solo la funzione a pittogrammi.
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Loggato
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tuasorella |
W questo FORUM!!! |
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Marzo 26, 2004, 13:34:13 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
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mi sembra una cosa grave. pure io ho i miei problemi con il cellulare in auto: ho la doppia scheda, se accendo il telefono in auto devo spegnere il cellulare dato che se non lo faccio il numero risulta inattivo e se mi chiamano tutte le chiamate vanno dirette in segreteria. risultato non accendo quasi mai il telefono in auto...
problema del master/slave; la Vodafone sulle sue schede prevede un codice che commuta la scheda da master a slave e viceversa. cioè lasci in macchina una delle due sim, quando entri digiti in codice sul cell e poi spegni. in automatico la sim dell'auto diventa master e prende direttamente le telefonate. così la teoria, la prossima settimana (quando arriva auto e sim) ti dirò se funziona.
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Loggato
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Homer |
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Marzo 26, 2004, 13:34:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Mah io so che il 6310 ha avuto e ha tuttora diversi problemi con l'interfaccia bluetooth...però se la cosa capita con altri telefoni...io ti consiglierei di provare con cellulari di altre marche prima di dare tutta la colpa al navi...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Marzo 26, 2004, 15:08:26 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Certo che per chi ti telefona non dev'essere il massimo...
"....Ok, ci vediamo sta sera alla pizzeria dell'angolo, a piu' tardi, Ci........." Tung, tuasorella ha appeso, forse aveva fretta.
Verrai presa dalla fobia di chiudere tu le chiamate, al primo accenno di "Ciao", tung chiuso.
Comunque sta storia dei telefoni in auto sta diventando una pazzia. Una soluzione per Baranzo l'avevo studiata a suo tempo con due tessere diverse e il telefono dell'auto deviato sul secondo numero se l'auto è spenta. Ma cosi' ti paghi tutte le deviazioni dall'auto e se questa è alla Malpensa e tu in Venezuela hai ben due problemini di Roaming. In Austria i provider si fanno carico di questo costo. Ti danno sullo stesso numero due tessere ma queste hanno un numero diverso dall'altro e non entrano in conflitto. Il provider le imposta in modo da indirizzare la chiamata sempre sull'auto se questa è accesa.
Un bel servizio.
Ora su quest'auto per il momento mi sono accattato un Jabra 250 bluetooth che accendo solo entrando in auto e che resta sul cruscotto, almeno fino a che non monto il Becker di cui parlava Alura, ma poi torno ad avere il prolema di Beppe.
Barn
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