|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vi piace ?
Si |
19 (61.3%) |
No |
4 (12.9%) |
Ni |
8 (25.8%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 26, 2004, 16:07:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Quindi non il CR no. E' una 1.9D Optima col motore Renault a iniezione diretta da 95cv, praticamente un mulo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 26, 2004, 16:10:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
praticamente un mulo.
E un chiodo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 26, 2004, 20:30:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me piace Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 26, 2004, 21:15:33 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non è male... Ma ho messo: NI Non ce la faccio proprio a dire "SI" ad una familiare, è piu' forte di me.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2004, 10:48:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho comprato auto per leggermi la prova del T5. Votai Si ed oggi voterei Ni. Perche' ? 1) La T5 nella configurazione di Auto veniva ben 39.500 euro. Vien da se che a quelle cifre la concorrenza e' agguerrita (ad esempio ci scappa la A4 quattro 190cv probabilmente anche con la pelle, che va certamente un po' di meno ma e' una signora macchina) 2) Interno ricercato. Bello. Poi si scopre (ma me n'ero già accorto dal vivo ma l'avevo dimenticato) che non c'e' spazio per riporre niente. Nel tasche delle portiere un portafoglio ci va stretto. Rimangono il cassetto davanti al passeggero e quello nel tunnel centrale (che a quanto pare e' scomodo da usare) 3) Sicurezza sicurezza sicurezza... e poi scopri che la plancia ha pulsanti tanto piccoli e confusi da risultare "pericolosi" in marcia. 4) Spazi di arresto lunghi per velocita' superiori ai 140 (mi sembra) a causa dell'eccessivo caricamento sull'avantreno. Su una vettura dall'indole sportiva e con 220 cv mi sembra assurdo. 5) 0-100 dichiarato 6.8". Rilevato 7.5. Si viaggia... pero' e' quasi 1 secondo piu' lenta delle aspettative. Ce ne sono altri ma non ho piu' voglia di scrivere Rimango dell'idea che alla fine, dovessi cambiare macchina e volessi una berlina sportiveggiante, piangerei per l'assenza in italia della Accord 2.4 i-vtec type S (bastardi ) « Ultima modifica: Marzo 29, 2004, 10:49:09 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 29, 2004, 11:04:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho comprato auto per leggermi la prova del T5. Votai Si ed oggi voterei Ni. Perche' ? 1) La T5 nella configurazione di Auto veniva ben 39.500 euro. Vien da se che a quelle cifre la concorrenza e' agguerrita (ad esempio ci scappa la A4 quattro 190cv probabilmente anche con la pelle, che va certamente un po' di meno ma e' una signora macchina) 2) Interno ricercato. Bello. Poi si scopre (ma me n'ero già accorto dal vivo ma l'avevo dimenticato) che non c'e' spazio per riporre niente. Nel tasche delle portiere un portafoglio ci va stretto. Rimangono il cassetto davanti al passeggero e quello nel tunnel centrale (che a quanto pare e' scomodo da usare) 3) Sicurezza sicurezza sicurezza... e poi scopri che la plancia ha pulsanti tanto piccoli e confusi da risultare "pericolosi" in marcia. 4) Spazi di arresto lunghi per velocita' superiori ai 140 (mi sembra) a causa dell'eccessivo caricamento sull'avantreno. Su una vettura dall'indole sportiva e con 220 cv mi sembra assurdo. 5) 0-100 dichiarato 6.8". Rilevato 7.5. Si viaggia... pero' e' quasi 1 secondo piu' lenta delle aspettative. Ce ne sono altri ma non ho piu' voglia di scrivere Rimango dell'idea che alla fine, dovessi cambiare macchina e volessi una berlina sportiveggiante, piangerei per l'assenza in italia della Accord 2.4 i-vtec type S (bastardi ) Mmhhh, cose che fanno riflettere! Quando le riviste sono 'utili' e non temono l'impopolarità dichiarando responsi 'scomodi'....certo che se era gruppo VAG o gruppo Fiat, IMHO, sarebbero stati meno diretti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:22:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rimango dell'idea che alla fine, dovessi cambiare macchina e volessi una berlina sportiveggiante, piangerei per l'assenza in italia della Accord 2.4 i-vtec type S (bastardi ) Dai volendo la puoi recuperare di importazione.. sempre che alla Honda non si sveglino un pò, magari la commercializzano pure da noi, magari.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 12:37:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me non dispiace davanti ma dietro mi fa ribrezzo, NI
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 29, 2004, 15:32:32 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
carina, molto. E poi la consolle centrale sottilissima è una figata High tech non da poco. si, condivide il pianale delle nuove medie ford (anche della mazda 3, se è per questo) però ricordiamoci che infondo 8 anni fa la S40 prese le mosse dalla carisma della mitsu e nessuno si indignò, mi pare.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 29, 2004, 19:07:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
carina, molto. E poi la consolle centrale sottilissima è una figata High tech non da poco. si, condivide il pianale delle nuove medie ford (anche della mazda 3, se è per questo) però ricordiamoci che infondo 8 anni fa la S40 prese le mosse dalla carisma della mitsu e nessuno si indignò, mi pare.
si...ma la S40 costava anche molto poco... quando nel 1998 ho preso l'A4 tra la V40 e la A4 ballavano 15-16 milioni circa...tra listino, sconto etc.. adesso siamo a 4000 euro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 29, 2004, 19:10:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si...ma la S40 costava anche molto poco... quando nel 1998 ho preso l'A4 tra la V40 e la A4 ballavano 15-16 milioni circa...tra listino, sconto etc.. adesso siamo a 4000 euro...
Ah sì? la turbo soft, a pari dotazione, aveva la differenza di prezzo della TI e poco più di differenza rispetto alla A4 Avant 1.8T quattro (150 CV) --> 5'000 frs di allora, parlo del 1997 « Ultima modifica: Marzo 29, 2004, 19:10:44 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 29, 2004, 19:29:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ho comprato auto per leggermi la prova del T5. Votai Si ed oggi voterei Ni. Perche' ? 1) La T5 nella configurazione di Auto veniva ben 39.500 euro. Vien da se che a quelle cifre la concorrenza e' agguerrita (ad esempio ci scappa la A4 quattro 190cv probabilmente anche con la pelle, che va certamente un po' di meno ma e' una signora macchina) 2) Interno ricercato. Bello. Poi si scopre (ma me n'ero già accorto dal vivo ma l'avevo dimenticato) che non c'e' spazio per riporre niente. Nel tasche delle portiere un portafoglio ci va stretto. Rimangono il cassetto davanti al passeggero e quello nel tunnel centrale (che a quanto pare e' scomodo da usare) 3) Sicurezza sicurezza sicurezza... e poi scopri che la plancia ha pulsanti tanto piccoli e confusi da risultare "pericolosi" in marcia. 4) Spazi di arresto lunghi per velocita' superiori ai 140 (mi sembra) a causa dell'eccessivo caricamento sull'avantreno. Su una vettura dall'indole sportiva e con 220 cv mi sembra assurdo. 5) 0-100 dichiarato 6.8". Rilevato 7.5. Si viaggia... pero' e' quasi 1 secondo piu' lenta delle aspettative. Ce ne sono altri ma non ho piu' voglia di scrivere Rimango dell'idea che alla fine, dovessi cambiare macchina e volessi una berlina sportiveggiante, piangerei per l'assenza in italia della Accord 2.4 i-vtec type S (bastardi ) A me invece la prova ha convinto abbastanza... tutto sommato è una berlina con una buona dotazione di serie, potente, divertente e con un prezzo di serie abbordabile rispetto alla concorrenza( però non ha Esp ). Logico che qualche difettuccio l'han trovato ma nel complesso l'ho trovata convincente.. anche per i consumi... mi aspettavo di peggio!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2004, 19:32:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...[cut].. però non ha Esp ...[cut]...
Guarda, ti diro, il fatto che vendano una TA 220cv senza l'esp (volvo poi) la dice lunga sulle doti del telaio. Dal mio punto di vista e' quasi un vantaggio psicologico. Credevo non fossero piu' capaci di costruire macchine performanti senza esp.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|