|
437 Visitatori + 1 Utente = 438
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 26, 2004, 19:15:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ovvero la nuova CTS-V equipaggiata con il V-8 Corvette da 400 CV e una trasmissione manuale ZF a 6 rapporti Un confronto di Car and Driver con la vecchia M5 ha visto la nuova "caddy" primeggiare (di poco) in circuito. Insomma pare che la Cadillac faccia davvero sul serio (e speriamo che le intenzioni durino) Trattando con il dealer la potete prendere con 46-47.000 dollari Link: http://autos.msn.com/research/vip/gallery.aspx?modelid=10772&trimid=-1&src=VIP&tab=3« Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 19:18:01 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2004, 19:19:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tasto destro,proprietà,copia,incolla,seleziona la stringa,4° tasto della seconda riga qui sopra et voila su...sii attivo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2004, 19:20:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Saturno, primo ti ringrazio per la mole di news. 3 appunti pero': 1) Guarda se non ne abbiamo parlato in tempi recenti (CTS-V: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=58;action=display;threadid=10525) 2) Quando metti gli indirizzi di un sito racchiudili tra i tag che mette il pulsante 3) Ricordati che siamo in Italia: non farci soffrire Ciao « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 19:21:03 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 26, 2004, 19:34:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 26, 2004, 19:37:46 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Marzo 26, 2004, 20:22:09 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Ovvero la nuova CTS-V equipaggiata con il V-8 Corvette da 400 CV e una trasmissione manuale ZF a 6 rapporti Un confronto di Car and Driver con la vecchia M5 ha visto la nuova "caddy" primeggiare (di poco) in circuito. Insomma pare che la Cadillac faccia davvero sul serio (e speriamo che le intenzioni durino) Trattando con il dealer la potete prendere con 46-47.000 dollari Link: http://autos.msn.com/research/vip/gallery.aspx?modelid=10772&trimid=-1&src=VIP&tab=3Brutta, abbastanza volgare ed estremamente primitiva - ok ha 400 CV, ma tirati fuori con fatica da un 5.7 V8 ad ASTE E BILANCIERI con basamento in GHISA, incapace di girare oltre i 6000 giri senza sbiellare... scusate ma i giudizi di Car & Driver in questo caso mi sono sembrati molto "partisan" e ben poco obiettivi. Per 47000 Dollari mi compro una M5 usata di 2 anni con 25/30.000Km e 2 anni di garanzia della casa, assetto Motorsport, un'estetica tuttora bellissima e raffinata, qualità meccanica di prim'ordine e un V8 di tutt'altra levatura tecnologica...
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 26, 2004, 20:39:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Il propulsore V8 della CTS-V (codice motore LS6) e' interamente in lega leggera...dove l'hai letto Ghisa??? Sul fatto che sbielli a 6000 giri non mi sembra plausibile.....anzi il fatto che tiri fuori 400 CV a soli 6000 giri da un'idea che il propulsore e' molto generoso (il 4.9 dalla M5 erogava 394 CV a 6600 giri, quindi in teoria e' il propulsore tedesco ad essere piu' "tirato per il collo"...) La coppia del V8 GM e' di 395 ft/lb mentre il BMW si "ferma" a 368 ft/lb. Il propulsore GM, siamo d'accordo, e' architetturamente meno sofisticato del V-8 BMW comunque alla fine fa lo stesso i "numeri" abbastanza facilmente. Chi ti ha detto che la CTS-V e' primitiva?? hai letto la caratteristiche delle sospensioni, del controllo di stabilita', della trasmissione??? documentati prima di sparare a zero. Sull'estetica, tutto e' soggettivo, a me la CTS piace, il vantaggio oggettivo della BMW e' una finitura un po' superiore. Il giudizio di Car and Driver comunque era molto lusinghiero della M5 (ci mancherebbe!!) comunque la CTS-V ha "legnato" (di pochissimo) la M5 in circuito.....questo puo' dare fastidio agli adulatori del prodotto Tedesco ma purtroppo e' avventuto...capita.....se poi Car and Driver ha truccato le carte non saprei...... « Ultima modifica: Marzo 27, 2004, 19:27:54 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|