Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
é un canale da tenere d'occhio...è comparso quest'inverno in sordina ,facendo vedere,senza commento, vecchi incontri di pugilato,vecchie partite,gare di turismo gt... oggi hanno dato la prima prova del campionato fia gt (3 ferrari sul podio) a monza!peccato mi sia trovato proprio alla fine
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
é un canale da tenere d'occhio...è comparso quest'inverno in sordina ,facendo vedere,senza commento, vecchi incontri di pugilato,vecchie partite,gare di turismo gt... oggi hanno dato la prima prova del campionato fia gt (3 ferrari sul podio) a monza!peccato mi sia trovato proprio alla fine
Dove si trova sto canale? Terrestre o satellitare? Che canale o freq.?
io so che è terrestre....su internet dovrebbe esserci il sito con le varie frequenze per ogni regione..comuqnue ho visto la gara della fia gt su eurosport
« Ultima modifica: Marzo 28, 2004, 21:44:03 pm da tappo »
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.