|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2004, 11:41:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
un mio amico molto ma molto esperto dice che e' l`ipotesi + probabile
Perché è più probabile? È più facile "introdursi" se si è iscritti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 30, 2004, 11:58:54 am |
Visitatore, , posts |
|
e' qualcuno iscritto al forum
Per me è stato Raven.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 30, 2004, 12:57:39 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Mah...non so...si firmano come "brasiliani", scrivono in portoghese e usano il classico sistema dei cracker...
Beh se sono dei travoni brasiliani avremmo qualche speranza di metterglielo nel deretano pure noi!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2004, 15:32:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Capisco che la tua era una battuta, come se ne potrebbero fare per tante macchine, quindi non prendere quello che segue come un attacco nei tuoi confronti.
Ognuno di noi fa le scelte che ritiene le migliori possibili. Questo vale per l'automobile come per tutte le altre cose che compriamo, segliendo tra marche e prodotti di case diverse.
Personalmente, quello che non ho mai potuto sopportare (e che mi tiene alla larga da quasi tutti i forum) è l'atteggiamento di chi dice "Io ho comprato la Pranza, che è la più migliore macchina e quelli che si sono comprati la Bronza sono dei fessi che hanno gli occhi foderati di prosciutto". A quel punto cosa aggiungere? Che margini di discussione possono lasciare frasi come queste. Goditi la Pranza ma non offendere chi ha comperato la Bronza.
Ad esempio io ho tutta una serie di ragioni per le quali non comprerò mai un'Alfa, ciononostante non disprezzo chi lo fa, non penso che sia una persona stupida.
Un momento.... Luca....Dipende sempre da come uno si pone in una discussione... Io ho un compagno che ha una Ford, non una Ferrari e che critica TUTTE le case, dall'Alfa alla Bmw, Fiat, MErcedes... insomma hai una Ford ( del CAXXO per me ) stai zitto e buono e vedrai che io non ti verrò a dire che è uno scarto.. ma se però con una MOndeo mi critichi la 156, la Lybra e via dicendo... eh no, non ci siamo!!! Ed io insorgo!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 15:38:17 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 15:56:16 pm |
|
NOn l'ho capita....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 30, 2004, 16:28:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
NOn l'ho capita.... Cosa non hai capito? il "viva Ciccio"? PS: viva Ciccio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 16:48:46 pm |
|
Cosa non hai capito? il "viva Ciccio"? PS: viva Ciccio NO, dove mi sarei contraddetto... ho detto che di fronte a parametri oggettivi non si può discutere ma su altre decisamente sì!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 30, 2004, 16:54:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
insomma hai una Ford ( del CAXXO per me ) stai zitto e buono e vedrai che io non ti verrò a dire che è uno scarto.. il punto è proprio questo. Da una parte il pretendere che una vettura sia LA MIGLIORE IN ASSOLUTO e non LA MIGLIORE SCELTA POSSIBILE IN RELAZIONE ALLE PROPRIE ESIGENZE PERSONALI. Dall'altro, quando qualcuno legge i post di gente che la pensa così, CREDE DI RISPONDERGLI PER LE RIME, sostenendo che in realtà quella che sta guidando è un'automobile del cappero e la smettessero di criticare. Il risultato è simile alla discussione tra un ubriaco e uno che ha tempo da perdere. Dopo dieci minuti non si capisce più chi è uno e chi è l'altro. Io non ho trovato una sola vettura esente da difetti, visto che anche il prezzo è una variabile da considerare, secondo me non esiste una vettura migliore in assoluto, esistono vetture più adatte di altre a certe tipologie di clienti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 16:57:05 pm |
|
Io non ho trovato una sola vettura esente da difetti, visto che anche il prezzo è una variabile da considerare, secondo me non esiste una vettura migliore in assoluto, esistono vetture più adatte di altre a certe tipologie di clienti.
Vero, però ci sono anche vetture che rispondono alle stesse esigenze ma di sostanza differente
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 30, 2004, 17:03:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
NO, dove mi sarei contraddetto... ho detto che di fronte a parametri oggettivi non si può discutere ma su altre decisamente sì! Phormula: Personalmente, quello che non ho mai potuto sopportare (e che mi tiene alla larga da quasi tutti i forum) è l'atteggiamento di chi dice "Io ho comprato la Pranza, che è la più migliore macchina e quelli che si sono comprati la Bronza sono dei fessi che hanno gli occhi foderati di prosciutto". A quel punto cosa aggiungere? Che margini di discussione possono lasciare frasi come queste. Goditi la Pranza ma non offendere chi ha comperato la Bronza.
Il tuo: Un momento.... Luca.... Dipende sempre da come uno si pone in una discussione... Io ho un compagno che ha una Ford, non una Ferrari e che critica TUTTE le case, dall'Alfa alla Bmw, Fiat, MErcedes... insomma hai una Ford ( del CAXXO per me ) stai zitto e buono e vedrai che io non ti verrò a dire che è uno scarto.. ma se però con una MOndeo mi critichi la 156, la Lybra e via dicendo... eh no, non ci siamo!!! Ed io insorgo!!! È praticamente l'atteggiamento che non sopporta Phormula ... è o non è una contraddizione? Va beh, oggi sono "teso" ... c'è gara-7 di semifinale di playoff e io devo andare a un corso-degustazione di vini rossi e non posso "vivere" l'esito
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|