|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2004, 17:10:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Phormula:Il tuo:È praticamente l'atteggiamento che non sopporta Phormula ... è o non è una contraddizione? Va beh, oggi sono "teso" ... c'è gara-7 di semifinale di playoff e io devo andare a un corso-degustazione di vini rossi e non posso "vivere" l'esito NOn vedo contraddizione..... credo che eccetto gli "sboroni" nessuno critichi al vento le macchine altrui vantando le proprie.... ed è proprio quella la gente che non sopporto, coloro che criticano le macchine altrui senza motivo per di più non avendo chissà quale vettura sotto il sedere....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 30, 2004, 17:13:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
NOn vedo contraddizione..... credo che eccetto gli "sboroni" nessuno critichi al vento le macchine altrui vantando le proprie.... ed è proprio quella la gente che non sopporto, coloro che criticano le macchine altrui senza motivo per di più non avendo chissà quale vettura sotto il sedere....
Ma allora perché scrivere "dipende da come uno imposta il discorso"? Phormula era stato chiaro: "la mia è la meglio macchina e gli altri ecc. ecc."
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 17:16:19 pm |
|
Ma allora perché scrivere "dipende da come uno imposta il discorso"? Phormula era stato chiaro: "la mia è la meglio macchina e gli altri ecc. ecc." Perchè se tu inizi a parlare in maniera aulica della tua macchina, infangando le altre a me vengono i 5 minuti e zitto non ci sto... se invece mi dici che ti piace quella, rispondeva alle tue necessità e cmq non ti interessavano altre cose, quali prestazioni maggiori, tecnologia, un telaio da urlo, allora nulla da eccepire
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 30, 2004, 17:22:49 pm |
|
Perchè se tu inizi a parlare in maniera aulica della tua macchina, infangando le altre a me vengono i 5 minuti e zitto non ci sto... se invece mi dici che ti piace quella, rispondeva alle tue necessità e cmq non ti interessavano altre cose, quali prestazioni maggiori, tecnologia, un telaio da urlo, allora nulla da eccepire Ma è quello che ha scritto Phormula, il "modo" che tu descrivi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 17:24:43 pm |
|
Ma è quello che ha scritto Phormula, il "modo" che tu descrivi appunto... modo fastidioso... di fronte al quale mi adeguo allo stile della conversazione
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 30, 2004, 17:29:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
appunto... modo fastidioso... di fronte al quale mi adeguo allo stile della conversazione
Io invece preferisco non adeguarmi allo stile di certe conversazioni, ed è per questo che mi tengo alla larga da certi forum, nei quali devi per forza avere una certa mancanza di stile e un ombrello largo per ripararti dagli sputi, se vuoi prendere parte ad una conversazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 17:42:05 pm |
|
Io invece preferisco non adeguarmi allo stile di certe conversazioni, ed è per questo che mi tengo alla larga da certi forum, nei quali devi per forza avere una certa mancanza di stile e un ombrello largo per ripararti dagli sputi, se vuoi prendere parte ad una conversazione.
I casi son 2: 1) o li lasci parlare e dai loro ragione.... 2) o per discutere, dato che il Bon ton non sanno che sia, devi alzare la voce
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 17:48:50 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 30, 2004, 18:13:32 pm |
|
4) Li consideri svizzeri a tutti gli effetti e te ne fai una santa ragione . Si, hai ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 30, 2004, 18:16:34 pm |
|
Si, hai ragione Hai vinto la fatica???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|