|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2004, 21:22:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
salve gente! bè...novità con gli stronzoni?sistemati? però...se subiamo attacchi dei crecker vuol dire che stiamo diventando famosi che siano dei sicari ingaggiati dalla redazione di 4r?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2004, 21:47:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No, equivale a "mi faccio i cavoli miei", una delle caratteristiche del fanatismo é che un fanatico non lo si convince nemmeno con tutta la logica di questo mondo. Tempo e fatica sprecata, tanto vale lasciarlo parlare da solo.
Si ma se si è faccia a faccia non puoi certo leggergli un giornale davanti!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 30, 2004, 21:53:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, ma l'unico fanatico di questo tipo é un amico alfistaro, che ha smesso di parlarmi di Alfa quando gli ho risposto che io non sarei capace di guidare una macchina così perfetta come un'Alfa. Ho bisogno di avere un rapporto umano con le cose che uso, per cui mi sento molto più a mio agio in una vettura che sia come me, abbia qualche difettuccio... Da allora ha smesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2004, 21:57:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vero, ma l'unico fanatico di questo tipo é un amico alfistaro, che ha smesso di parlarmi di Alfa quando gli ho risposto che io non sarei capace di guidare una macchina così perfetta come un'Alfa. Ho bisogno di avere un rapporto umano con le cose che uso, per cui mi sento molto più a mio agio in una vettura che sia come me, abbia qualche difettuccio... Da allora ha smesso.
Si direbbe che la silurata abbia sortito l'effetto desiderato...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|