|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 29, 2004, 10:04:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Ehi si , che dire , è stata davvero una bella giornata , almeno per me e mia moglie. Inizialmente timida e spaesata , la mia signora ha finito per apprezzare molto le evoluzioni delle Deltone sfiammeggianti in staccata , di Emi e della sua Piston Race car ( a proposito , da uccidere chi ha fatto i raggruppamenti ) , si è innamorata di un 500 vecchia serie con motore delta integrale , è rimasta stupita da un altro 500 proto con motore motociclistico ed estetica molto cattiva ed ha odiato le rombanti opel . Per me invece è stata una giornata che , se da un lato mi ha fatto apprezzare l'impegno di questi ragazzi che spendendo soldi , tempo e passione si impeganno come delle bestie su piste strette , anguste ed impegnative mi ha fatto incavolare come una bestia osservando come tizi con auto da 200.000 euro si divertano a correre contro alfa 33 , 127 e company. Un pirlonga ha girato con una Punto 1.6 preparata mondiale rally , si si , il My2004 , quella provata da varie testate automobilistiche. E che diamine , e te credo che ha vinto alla stragrande . Sarebbe come osservare Barn che , sogghignando , si diverte con la 550 maranello a sverniciare ad un semaforo un neopatentato con una twingo . 200 mila ero di auto e vai a fare il fighetto in pista con mezzi che costano un centesimo della tua auto ? Ma va a cagare te e la tua punto , stronzo ! scusate il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole. Per quanto riguarda il debutto della Piston invece , non si può che fare i complimenti ad Emi. Si è trovato in batteria con dei mostri con oltre 30 Hp in più di lui e su una pista corta e tortuosa come quella di Nizza , in effetti , è stato svantaggiato. Una 600 nel suo raggruppamento andava come un missile , che avesse sotto il cofano non si sa. Spettacolari i proto con motore motociclistico , fantastica una nuova 106 ( confermate ) a guida centrale . Peccato che la de Tomaso con motore 1100 non sia riusita a partire. In conclusione una gran bella giornata , un bel sole e tante auto divertenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 29, 2004, 10:12:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dopo che sei andato via è partito il barattolo motociclistico...eccome se è partita!!! E ti sei perso la finale delle Delta, con la gialla in testa che ha finito su un cerchione perchè ha dechappato al 3o giro...e nonostante questo è riuscito a non farsi beccare da Pettenuzzo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 29, 2004, 10:13:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
seth hai un pm
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2004, 10:14:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bello si... peccato il poco tempo di permanenza della famiglia alura . Pero' ho fatto in tempo a vedere girare Emi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 29, 2004, 10:16:53 am |
Visitatore, , posts |
|
seth hai un pm
grazie valerio , l'ho visto stamane !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2004, 10:20:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
da un lato mi ha fatto apprezzare l'impegno di questi ragazzi che spendendo soldi , tempo e passione si impeganno come delle bestie su piste strette , anguste ed impegnative
anche a me affascina questo aspetto. ma domanda: io non ne capisco niente, ma come mai si mischiano auto di categorie cosi diverse?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 10:25:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe seth che dire i raggruppamenti son così, riguardo alle 600 considera che il loro valore è di circa 40mila euro, han tutte più di 125 cv, alimentazione a 4 farfalle autobloccanti innesti frontali etc etc. La 500 vale ora come ora 6000 euri, ha circa 95 cavalli non ha autobloccante e innesti frontali ed è alimentata da una sola farfalla..... Ci sono prò e contro ad avere una macchina come la mia ed una macchina come la 600, va da se che una 600 va decisamente più forte..... Ma è anche vero che la 600 viene completamente smontata dopo ogni gara, i pistoni duran nulla ed ha bisogno di una manutenzione assurda (il ragazzo con la 600 blu mi ha detto:"Va forte ma domani devo tirar giù il motore, se no il rally domenica prossima non lo finisco....) La 500 durante tutta la giornata di ieri ha marciato come un orologio, non gli ho fatto nulla, l'unica volta che ho aperto il cofano è stato per farla vedere al losna...... Ora dorme in garage, e prima della gara di CN la laverò, gli farò benzina e cambierò le gomme, finiti gli interventi, questo è il grosso pregio del 500 mi permette di correre e divertirmi senza dover forzatamente vivere per quella macchina. Il nuovo motore ha visto rallentare lo sviluppo, perchè come dicevo a lupo ieri l'acquisto del carrello ha ucciso le mie finanze (tra carrello e gancio 2500 euris) ma almeno ha risolto definitivamente tutti i problemi logistici. Spero vi siano piaciuti gli adesivi, io per farli vedere bene la metto anche su tre ruote.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 10:28:40 am |
|
Confermo il 106 con motore da moto e guida centrale, curatissimo anche dal punto di vista estetico,
Il barattolo monta motore honda cbr XX.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 10:39:35 am |
|
ho notato che l'ultimo giro l'hai fatto in " triciclo " , roberta mi ha chiesto come mai facessi così...... cmq emi , non sono venuto ai box immaginando la tua " mestruazione da gara " non per altro , solo per non romperti le balle. bella gara .
Se ricapita vieni senza problemi, son li per divertirmi non son mica michele sciumacchio! Faccio le curve su tre ruote perchè forzo l'ingresso, forse troppo, ma non avendo motore (paragonato alle 600) forse l'unico modo per mangiargli qualcosa è far le curve più forte di loro...... Ma di alla signora seth di non preoccuparsi, è normale..... Potrei rifare l'assetto, e sinceramente son anche tentato, ma così com'è ora la vettura non smusa e va dove voglio io, ho paura che modificando l'assetto il muso inizi a diventare meno preciso e questo per me sarebbe un problema....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 10:48:38 am |
|
anche prechè se le piste son tutte come quella di nizza...... carina la delta By Pettenuzzo , anche se la migfliore x me è la 500 bianca con motore della deltona. quella cosina fa decisamente paura ( anche quella cosa con turbina e volumetrico non è male però.......)
Allore i tracciati sono i più disparati, alcuni si corrono tra i tombini........ La delta di pettenuzzo è una ex abarth e credo ci sia poco da aggiungere.... La 500 turbovolumex di boffa non capisco che senso abbia, il motore per la cronaca non è quello di un delta...... L'x1/9 turbo volumex praticamente è un prototipo unico, motore derivazione uno turbo poi volumetrico e turbina...... A me ieri chi ha impressionato di più è stato pechennino, quello col delta giallo con i paraurti bianchi, la macchina va da paura, ma lui la guida "cattivo" lo si vedeva chiaramente, adoro chi guida così...... Il suo modo di intraversarla era molto diverso da quello di pettenuzzo, più "scolastico", pechennino la guida come una bestia!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 10:49:34 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|