|
585 Visitatori + 1 Utente = 586
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:30:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Venerdi' mi sono fatto una grassa risata constatando quello che andavo predicando da tempo, e cioe' che andare in campeggio ormai e' cosa per ricchi. Mi sono arrivate per posta contemporaneamente le offerte per - soggiorni in campeggio del Camping S. Angelo a Ca' Savio (VE) - soggiorni in appartamento su varie localita' vicino a Venezia Ebbene, c'e' da scompisciarsi per quanto sono diventati esosi i campeggi: ultime due settimane di Giugno (famiglia di 2 pers. + bimbo 0 anni): - Piazzola nel campeggio, con acqua, 220v e scarico fognario = 438 euro- Appartamento a Jesolo (molto meglio di Ca' Savio), 5 posti letto con aria condizionata, posto auto interno, ombrellone e lettini compresi sulla spiaggia a 250mt, spese incluse = 400 euroNon parliamo dei bungalow, che per lo stesso periodo e le stesse persone viaggiano a circa 80 euro al giorno.Mi sembra si sia arrivati al paradosso esilarante. E pensare che mio suocero sta trattando l'acquisto di un camper (25.000 euro USATO) perche' e' convinto di risparmiare......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 12:32:30 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ormai con i prezzi sono andati tutti fuori di testa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2004, 12:35:52 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ormai dobbiamo liberarci da tutti i vecchi luoghi comuni! Non è vero che: - la pizzeria costa meno del ristorante - il campeggio costa meno dell'appartamento - il telefono fisso costa meno del celluare - l'auto a gasolio è più economica di una benzina (almeno per l'80% degli automobilisti) - etc etc
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:36:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
infatti io penso che mi farò l'albergo o la max l'appartamento quest'anno,non val la pena di risparmiar poco con tutte le scomodità del campeggio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 12:40:13 pm |
|
Io per risparmiare quest'anno prenderò in considerazione due opportunità
Agosto 3 settimane
1)Andare in toscana (casa propria spese 0) 2)Stare a Givoletto Beach, immerso in piscina dal mattino alla sera
Settembre 1 Settimana sul mar rosso
Questo perchè ovunque vai sei fottuto economicamente.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:43:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me questo anno è un salasso continuo , per fortuna che il giorno 8 di giugno la neo seth family prenderà il vlo per gli Usa dove passeremo , spero , dei bei giorni. Agosto sarà invece un po un problema. la mia attività chiude per 5 settimane ed io sono a casa a girarmi i pollici. Roberta , se tutto va come deve andare , dovrebbe essere occupata ( spero ) e quindi con una settimana al massimo di ferie. O negli states trovo una copia pirata di Gt4 oppure agosto sarà molto lungo. Se non avessi tutte queste spese quest'anno sarebbe stata la volta buona per acquistare uno scooterone 125 4 T. lo guido con la B , sulle statali per andare al mare va benissimo e ti saluto , ad agosto qualche day beach me lo farei volentieri. mi sa che tanato beach mi vedrà come frequentatore assiduo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 12:50:42 pm |
|
bhè ad agosto direi che siamo decisamente messi bene tutti e due......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:51:56 pm |
|
per me questo anno è un salasso continuo , per fortuna che il giorno 8 di giugno la neo seth family prenderà il vlo per gli Usa dove passeremo , spero , dei bei giorni. Agosto sarà invece un po un problema. la mia attività chiude per 5 settimane ed io sono a casa a girarmi i pollici. Roberta , se tutto va come deve andare , dovrebbe essere occupata ( spero ) e quindi con una settimana al massimo di ferie. O negli states trovo una copia pirata di Gt4 oppure agosto sarà molto lungo. Se non avessi tutte queste spese quest'anno sarebbe stata la volta buona per acquistare uno scooterone 125 4 T. lo guido con la B , sulle statali per andare al mare va benissimo e ti saluto , ad agosto qualche day beach me lo farei volentieri. mi sa che tanato beach mi vedrà come frequentatore assiduo.
parli di salassi e poi pensi di buttare via i tuoi soldi con gli scooteroni???minchia come li detesto......5000 euro e il mio scooter truccato li superava tutti,tranne quelli da 600 cc per 160 km/h.sarebbero da vietare sopratutto al prezzo che li vendono!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 12:56:32 pm |
|
credo sia inevitabile seth.....
Ormai sposarsi credo corrisponda al suicidio economico....e per quello che sto cercando qualche valida alternativa meno dispendiosa......
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:56:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ormai dobbiamo liberarci da tutti i vecchi luoghi comuni! Non è vero che: - la pizzeria costa meno del ristorante - il campeggio costa meno dell'appartamento - il telefono fisso costa meno del celluare - l'auto a gasolio è più economica di una benzina (almeno per l'80% degli automobilisti) - etc etc Concordo in toto. Anzi, in totisfra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:58:19 pm |
|
vata non so se tu abbia idea di cosa significhi andare al mare in liguria ad agosto. hai presente un formicaio ? peggio. i posteggi sono inesistenti , le auto sono messe in ogni angolo ed i vigili ti massacrano. lo scooterone sarebbe l'ideale per andare e tornare in gornata , tanto le tra statale ed autostrada c'è poca differenza. Il guaio è che , sposandomi , quest'anno la parola risparmio è scomparsa dal mio dizionario personale. ho il portafogli che piange miseia più dell'amministratore delegato della Roma Calcio.
prenditi un 50 allora......ci sono stato in moto in liguria,in effetti non è proprio il max in quanto a viabilità....ma piuttosto che spendere una fortuna per un trabiccolo...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2004, 12:58:20 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Concordo in toto. Anzi, in totisfra Sfotti sfotti, tanto ormai ci sono abituato! Al liceo, mi chiamavano Totip!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2004, 15:18:29 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Venerdi' mi sono fatto una grassa risata constatando quello che andavo predicando da tempo, e cioe' che andare in campeggio ormai e' cosa per ricchi. Mi sono arrivate per posta contemporaneamente le offerte per - soggiorni in campeggio del Camping S. Angelo a Ca' Savio (VE) - soggiorni in appartamento su varie localita' vicino a Venezia Ebbene, c'e' da scompisciarsi per quanto sono diventati esosi i campeggi: ultime due settimane di Giugno (famiglia di 2 pers. + bimbo 0 anni): - Piazzola nel campeggio, con acqua, 220v e scarico fognario = 438 euro- Appartamento a Jesolo (molto meglio di Ca' Savio), 5 posti letto con aria condizionata, posto auto interno, ombrellone e lettini compresi sulla spiaggia a 250mt, spese incluse = 400 euroNon parliamo dei bungalow, che per lo stesso periodo e le stesse persone viaggiano a circa 80 euro al giorno.Mi sembra si sia arrivati al paradosso esilarante. E pensare che mio suocero sta trattando l'acquisto di un camper (25.000 euro USATO) perche' e' convinto di risparmiare...... sarei curioso di vedere cosa offre il camping?..perchè se il prezzo è per un campeggio 5 stelle compreso di piscina, ristorante/pizzeria/supermaket all'interno, medico, barbiere, spiaggia privata...lo giustificherebbe. Cmq è furoi di dubbio che il campeggio rispetto all'appartamento 9 volte su 10 è più conveniente a parità di confort offerti.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|