|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 06, 2004, 13:45:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Econometro" ? Ce l'avevamo sulla Dedra Ce l'ho anch'io sulla Ritmo. In realta' la TC non ce l'aveva (non avrebbe avuto senso sulla versione sportiva), ma in uno dei miei giri dal demolitore ne avevo trovato uno perfetto montato sulla "energy saving". L'ho preso per cinquemila lire e l'ho installato (il posto c'era). Non e' male. In pratica misura la pressione del condotto di aspirazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 06, 2004, 13:57:39 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
cruscotti? beccatevi quello della marcos mantula e quello della marcos mantaray....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2004, 14:00:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 06, 2004, 15:07:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
[imgx]http://www.baums-world.de/Knight_Rider/Bilder/Galerie_2/Knight_Rider31.jpg[/img] « Ultima modifica: Aprile 06, 2004, 15:11:18 pm da alura »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 06, 2004, 15:25:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
"l'eliminazione dell'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento (neppure sostituito da una spia,per di più)..."
Così recita 4ruote.Ora io dico:perchè?Alla Opel sono talmente sicuri del loro prodotto che garantiscono che non andrà mai in ebollizione e si può iniziare a tirare da sibito? Io so solo che sulla mia alfozza ho indicatore e spia rosso fuoco per le temperatura e indicatore e spia arancione per le banzina...
Intanto mi si è fulminata una luce nel pannello del climatizzatore,Ora metà pannello è al buio. Come casso smonto tutto?Ora ne approfitto e faccio tutta la strumentazione ROSSA.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2004, 15:26:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
[imgx]http://www.baums-world.de/Knight_Rider/Bilder/Galerie_2/Knight_Rider31.jpg[/img] grazie kaiser, a parte i bei ricordi dei sabati sera di quando ero bambino, mi hai fatto scoprire una cosa della serie "non si finisce mai di imparare". io pensavo che quella cosa dove appariva la luce della voce di Kitt era al centro della plancia, per intenderci sopra il cambio.....la inquadravano sempre stretta stretta e io pensavo che fosse la...mappensa. ue certo che a guardarla bene l'è bruttina eh?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 06, 2004, 15:48:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grazie kaiser, a parte i bei ricordi dei sabati sera di quando ero bambino, mi hai fatto scoprire una cosa della serie "non si finisce mai di imparare". io pensavo che quella cosa dove appariva la luce della voce di Kitt era al centro della plancia, per intenderci sopra il cambio.....la inquadravano sempre stretta stretta e io pensavo che fosse la...mappensa. ue certo che a guardarla bene l'è bruttina eh? anch'io ne ero convinto.....
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 06, 2004, 22:00:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da bambino ero rimasto colpito dal cruscotto dell'Alfa Romeo 2000, in particolare dal volante a calice. Negli anni 80/90 mi piaceva molto il cruscotto orientato di BMW. Ora non so, non sono aggiornato, forse quello della 147, però anche Saab non è male. Quelli che non mi piacciono sono: il nuovo stile BMW (ovviamente), Ford Focus, Citroen C3, Nissan Primera e tutti i cruscotti con gli indicatori al centro, forse sono pratici per qualcuno ma li trovo scomodi per consultare gli indicatori; altra scomodità sono gli indicatori digitali, da buon tecnico preferisco gli indicatori a lancetta: danno la percezione del pericolo senza "leggere" i valori. Ah dimenticavo: non ho scritto la parola "indicatori" « Ultima modifica: Aprile 06, 2004, 22:02:44 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 07, 2004, 12:13:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tanto per rendere l'idea....
BELLO il cruscotto della " x"! « Ultima modifica: Aprile 07, 2004, 12:13:30 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Na na na.. er mejo è quello della Tipo Digit! Noi avevamo la 1.4, di notte era un albero di natale! Anche se a me non esalta troppo la strumentazione digitale, bella da vedere ma non praticissima sotto certi aspetti.
La Tipo Digit mi garbava parecchio Forse non molti si ricorderanno della Renault 11 TSE Electronic...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|