|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 29, 2004, 13:31:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
[imgt]http://site.voila.fr/rsport/spy/C5.jpg[/img] [imgt]http://site.voila.fr/rsport/spy/C5a.jpg[/img] [imgt]http://picserv.beyond-reality.nl/img.php/493930/78R382S9BE5/JPEG/1077787309//5675[/img] « Ultima modifica: Marzo 29, 2004, 14:56:00 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 29, 2004, 13:31:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2004, 13:34:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
dietro per me fa vomitar le formiche, davanti invece mi piace!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2004, 14:16:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
c'erano tempi in cui Citroen era l'unica casa il cui stand saltavo a pie pari, durante i motorshow. poi ci sono stati i tempi in cui dicevi "ehi magguarda ste citroen che carine.." stanno tornando i tempi in cui mi giravo dall'altra parte................................
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2004, 14:55:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Restyling mi sembra riduttivo Considerando che l'attuale C5, lo station e' un ferro da stiro mentre il berlina e' indefinibile, mi sembra un passo avanti.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2004, 15:22:14 pm |
|
eheheh.. volevo scriverlo Pero' mi sentivo cattivo... magari questa dal vivo e' meglio... Pero' a riguardarla bene, se devo essere completamente sincero non la trovo malissimo « Ultima modifica: Marzo 29, 2004, 15:23:10 pm da alura »
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 29, 2004, 15:23:56 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah...stanno cercando di lanciare questo frontale che esordì sullo splendido ( non realizzato) prototipo C6 lignage e che sarà anche della futura C4. Il problema è che non mi sembra si integri bene con il corpo della c5, inusitatamente alta soprattutto per essere una quasi ammiraglia citroen. Poi la fiancata non c'èntra 1 cazzo il posteriore nn è male, ma anche qui che cazzo c'entra con la banalissima c5? cmq è quello della 3200GT, si vede che qualcuno ha capito che era 1 peccato perdere 1 così bel posteriore. nel caso nn si fosse capito, io la C5 la schifo e la odio eseteticamente perchè non merita l'eredità nè della Xantia nè della mitica Xm. Poi sarà sicuramente un'auto eccezionale, ma esteticamente è la negazione delle ammiraglie citroen, sia fuori che dentro.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 29, 2004, 15:51:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah...stanno cercando di lanciare questo frontale che esordì sullo splendido ( non realizzato) prototipo C6 lignage e che sarà anche della futura C4. Il problema è che non mi sembra si integri bene con il corpo della c5, inusitatamente alta soprattutto per essere una quasi ammiraglia citroen. Poi la fiancata non c'èntra 1 cazzo il posteriore nn è male, ma anche qui che cazzo c'entra con la banalissima c5? cmq è quello della 3200GT, si vede che qualcuno ha capito che era 1 peccato perdere 1 così bel posteriore. nel caso nn si fosse capito, io la C5 la schifo e la odio eseteticamente perchè non merita l'eredità nè della Xantia nè della mitica Xm. Poi sarà sicuramente un'auto eccezionale, ma esteticamente è la negazione delle ammiraglie citroen, sia fuori che dentro. Mah, Xantia e Xm fanno parte della parabola discendente di Citroen, DS e CX erano un'altra cosa, sopratutto la DS, anche se da noi c'era chi la chiamava "ferro da stiro" (come vedi alura ti hanno preceduto ). Io ho avuto una Cx e una Xm, non c'è paragone, a parte che la Xm mi ha dato tante di quelle rogne che da allora e per sempre io con PSA ho chiuso. Adesso sto per chiudere con Volvo che mi fa o macchine che non sterzano o Ford rimbellettate, se continuo così fra un pò vado solo più in tram
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2004, 15:53:13 pm |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 29, 2004, 15:57:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cattivo Comunque meglio del bus diesel Non sono ancora perduto, io viaggio ancora in turbo benzina, adesso vado a provare la Prius (sabato e domenica c'è il giorno Prius) poi lunedì vi dirò, magari darò del pazzo a seth che si compra quel chiodo malese , o magari vi dirò che l'ho prenotata . Pregate per me, se ritenete sia il caso « Ultima modifica: Marzo 29, 2004, 16:18:57 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2004, 16:01:05 pm |
|
Cattivo Comunque meglio del bus diesel Non sono ancora perduto, io viaggio ancora in turbo benzina, adesso vado a provare la Prius (sabato e domenica c'è il giorno Prius) poi lunedì vi dirò, magari darò del pazzo a seth che si compra quel chiodo malese , o magari vi dirò che l'ho prenotata . Pregate per me, se ritente sia il caso Ma si, si scherza eh Figurati... per me che mi davano (danno) del furgonaro, kiavvaro ( ) etc etc... il fatto che tu e seth andate sull'ibrida e' un sfogo considerevole. Grazie !
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|