|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 29, 2004, 18:35:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ci fu anche un tentativo di (non ufficiale, credo Brabus) di realizzare una MB serie S con un 2000 turbo da 180 cv...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2004, 15:35:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma nei vani motore striminziti di oggi non c'e' piu' posto.... I piu' belli devono essere gli 8 in linea credo sia decisamente pastoso il 6 cilindri, tanto da non far rimpiangere l'8....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:37:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 31, 2004, 16:37:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
La MERCEDES 300 SLR ! Siamo nel '55 circa...
Si è vero. Solo da corsa, però, mai in produzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2004, 19:59:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Domanda altamente banale,ma è da un pò che mi frulla in testa... se la potenza è legata da una relazione positiva ai giri del motore.....per quale motivo nei grafici c'è un picco di potenza massima oltre il quale la curva riscende?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 31, 2004, 20:37:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè oltre dai giri dipende dalla coppia.... la coppia dipende dalla PME che dipende da molti fattori quali: riempimento, rapporto stechiometrico e rendimenti vari... in soldoni perchè la coppia diminuisce molto più in fretta di quanto aumentino i giri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2004, 00:59:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè oltre dai giri dipende dalla coppia.... la coppia dipende dalla PME che dipende da molti fattori quali: riempimento, rapporto stechiometrico e rendimenti vari... in soldoni perchè la coppia diminuisce molto più in fretta di quanto aumentino i giri Non dovrebbe c'entrare in qualche misura anche l'entità degli attriti degli organi meccanici?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|