|
497 Visitatori + 1 Utente = 498
tappo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 30, 2004, 18:41:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ok, ma trattore x trattore io preferisco vedere i 220 di tachimetro, di quando in quando ! Ma "di quando in quando" vai in Dütschland?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 30, 2004, 18:51:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma "di quando in quando" vai in Dütschland? Aborrisco la Krautonia, cerco di non calcarne le terre. I **0km/h li vedo spessino ultimamente. In un tratto autostradale retto, semideserto, privo di controllo. Sarebbe da pazzi 'cercarli' sulla trafficata A4, me ne rendo conto...ma lì il rischio è estremamente più basso, specie intorno alle 13.30-14.00 ! « Ultima modifica: Marzo 30, 2004, 19:08:39 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2004, 19:09:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 30, 2004, 19:15:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rimembra, marcopapi (e non sentirti parte in causa ): Un giudizio negativo dà più soddisfazione di una lode, ammesso che sappia di invidia. Jean Baudrillard
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2004, 19:19:18 pm |
|
Rimembra, marcopapi (e non sentirti parte in causa ): Un giudizio negativo dà più soddisfazione di una lode, ammesso che sappia di invidia. Jean Baudrillard mo'... mo'.... me lo segno Non avevo notato la nuova firmetta
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2004, 21:34:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vabbe... se era un'altra utilitaria non cambiava niente. Piu' o meno sono sempre li.
Ok, era fredda... pero' mi ha fatto un po di tristezza. Ad esempio l'accord (aridaje) mi ha fatto tutt'altra impressione.
Ma da fuori???io non ho provato l'accord ma da fuori e da freddi un diesel vale l'altro Perchè da dentro a seconda del tipo di insonorizzazione qualcuna se la cava meglio altre peggio!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2004, 21:56:12 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Faccio i complimenti a Losnone per l'acquisto in anticipo sulla notizia ufficiale Io cmq avrei preso la pelle...attendo interessato la fine del prossimo mese per testarla!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2004, 21:59:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Faccio i complimenti a Losnone per l'acquisto in anticipo sulla notizia ufficiale Io cmq avrei preso la pelle...attendo interessato la fine del prossimo mese per testarla!!! I don't understand!!! Would you like explain that??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2004, 23:01:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non ho letto tutto il thread,nel caso non l'avessi gia comprata ,io suggerirei di prenderla nera! In ogni caso gran bel mezzo,ma prendi la berlina vero?
p.s. ora che ti sbarazzi della passatona,ci sveli quei segreti militari sul malocchio che affligge la tua vettura?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:03:19 am |
|
Quando sono andato a provare la accord ero il primo. Pieno inverno e la macchina era fredda, ancora ricoperta di rugiada. Quando l'ha accesa sono rimasto a bocca aperta. Una differenza abbissale con gli altri diesel che ho sentito.
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:13:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Quando sono andato a provare la accord ero il primo. Pieno inverno e la macchina era fredda, ancora ricoperta di rugiada.
Quando l'ha accesa sono rimasto a bocca aperta. Una differenza abbissale con gli altri diesel che ho sentito.
Anche tra il CDTi e il 2.0D della X-Type? E Mazda6? Perchè il Touareg 5.0 TDI si fa sentire di più ? I rilevamenti fonometrici dei test che dicono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:24:14 am |
|
Anche tra il CDTi e il 2.0D della X-Type? E Mazda6? Perchè il Touareg 5.0 TDI si fa sentire di più ? I rilevamenti fonometrici dei test che dicono? La mazda 6 da fuori e' piu' rumorosa. La x-type non l'ho mai sentita. Il rilievi fonometrici su Auto sono lusinghieri, ma non ricordo i valori rilevati.
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:31:15 am |
Visitatore, , posts |
|
La mazda 6 da fuori e' piu' rumorosa. La x-type non l'ho mai sentita.
Il rilievi fonometrici su Auto sono lusinghieri, ma non ricordo i valori rilevati.
Io, durante il test drive, mi sono dovuto avvicinare con l'orecchio per capire di quale carburante potesse aver bisogno ! Parlo dell'X-Type. Lo stesso feci per il Touareg V10. Effettivamente mazda6 non è una sala incisione al minimo, ma devo dire che non ho mai sentito l'Accord per debito raffronto. E dire che ho un'amicone capovendite Honda molto disponibile (che ancora mi aspetta per il giro sulla S2000, come ricorderai) ! « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 09:36:29 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|