|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
Walter |
|
|
Marzo 30, 2004, 18:42:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il solito omelettaro ... mi dicesti "che fo?" Ti risposi "vai a riguardar 'sta 6, ma se sei contento della Passat e l'altra non ti convince più della Passat, perché cambiare?" È un pelo diverso Ahhhhh, sei solo cioccolata&distintivo (buonetto però il set di barre, sai anche che è tempo che ne sono sguarnito, potresti pure rimediare alla fallanza !)! I FATTI: così feci, andai da Mazda, che è pure di fronte alla conce Audi-VW, rividi un'ultima volta mazda6...poi zompai di là, mi bastò aprire una porta di Passat per capire che di diversa pasta si trattava ! E formalizzai. Invece di fare il pignoletto, arguisci che la sostanza non cambia: tra Mazda e Passat scelsi VW, anche grazie a tuo input, ma se la cosa ti devasta, posso sempre dire che fui consigliato da uno straniero filotedesco con claudicante padronanza della lingua di Dante ! « Ultima modifica: Marzo 30, 2004, 18:46:11 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 30, 2004, 18:45:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
[omissis] fui consigliato da uno straniero filotedesco ! Malher era austriaco
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2004, 21:29:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Discorso che ho letto sui forum e che credo capiterà anche a me: libretto porta 120k km... mi dicono di cambiarla al prox tagliando dei 70k.. che faccio??? la macchina non è in garanzia e non sarebbe bello rimanere a piedi e pagare il triplo per eventuali danni al motore ( in teoria il Fire non dovrebbe averne ma meglio non correre rischi) Lo ricito, così magari se ne discute... sinceramente IO non saprei per cosa optare...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2004, 23:17:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusa Walt ma chi l'avrebbe stabillito che la Accord ha una linea poco attraente come dici tu? Mi pare che qua dentro la berlina sia piaciuta alla maggioranza della persone....che poi a te dica poco è un altro conto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:00:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Walt ma chi l'avrebbe stabillito che la Accord ha una linea poco attraente come dici tu? Mi pare che qua dentro la berlina sia piaciuta alla maggioranza della persone....che poi a te dica poco è un altro conto... Il fatto che 'qua dentro' sia piaciuta non mi esime dall'esprimermi coerentemente alle mie valutazioni tecnico/estetiche. Se per te è un paletto che incute timore, ti auguro maggior libertà d'espressione per il futuro . « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 09:07:31 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:04:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi si era accesa la spia dell'.... Ma mai avrei pensato fossi tu! Ma quale correzione... per favore...perchè ho aggiunto una frase per dare un senso più completo al post? Suvvia...Christièn..... Christièn.... « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 09:08:07 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2004, 09:11:50 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
avete notato come il Walt stia alzando un polverone per coprire il dechippamento della Passat? semina focherelli qui e là nell'intento del distrarvi dalla cosa.... per me la DT gliela rimapperà a 105 cv...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|