|
1333 Visitatori + 1 Utente = 1334
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:22:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 31, 2004, 10:00:49 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Parlavo di upgrade inteso come aggiornamento/refresh di Passat, dal TDI 115 al TDI 130! Ahi...ahi...., era ieri sera che avevi l'impegno per la degustazione dei rossi ? Si, era ieri sera ... belle proposte Ma "qui" tutti dicevano che "non hai cambiato sostanzialmente" auto ... e tu, da buon italian, abusi del termine upgrade quando parli di "truccaggio motore", tamarro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2004, 10:06:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, era ieri sera ... belle proposte Ma "qui" tutti dicevano che "non hai cambiato sostanzialmente" auto ... e tu, da buon italian, abusi del termine upgrade quando parli di "truccaggio motore", tamarro Adesso posso capire dove sta la ragione nel bailamme di posts (si, proprio 's' plurale , mi piace attingere a piene mani dal mio limitato vocabolario anglosassone ogniqualvolta riesco, piuttosto che declinare quel pò in Krauto ) tra te e Baranzo. Sei un voltafrittate scudocrociato .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Marzo 31, 2004, 11:37:12 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 11:53:58 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 31, 2004, 14:50:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Riprendo anche il tuo post precedente. Sui pesi c'è poca chiarezza: vettura 4r kg auto kg automobilismo M6 2.0 CD T. 4p. 1270 1410 1485 Acc Ex Nav berl 1473 1473 1533 differenza +203 +63 +48 percentuale 16% 4,5% 3,2% diff potenza: 3% ah, 'ste riviste.... Naturalmente sai anche che i numeri mi sono serviti solo "per venirti dietro", a me la carta interessa poco, mi interessano solo due cose: sensazioni ed eventualmente cronometro (ma non sul dritto, neh....). Detto ciò, M6 potevo provarla, ma non l'ho fatto: preferisco ampiamente Accord. De gustibus disputandum non est. E quindi non ho neanche fatto il confronto dei prezzi (o dei tempi di consegna). Però, per la proprietà transitiva, se TU preferisci Passat a M6 ed io preferisco Accord a Passat... Quanto a S60, la conosco bene, ce l'ha mio cognato e di recente l'ho riprovata. Bel motore fluido (ma non a livello Accord), silenziosa a vel cost, un po' "rombosa" in piena accelerazione. A km 0 verrebbe via a prezzi più che onesti (è atteso il restyling a mesi), però preferisco Accord. Su S60 sarei comunque stato costretto ad interni neri, in quanto con gli interni chiari mi pare sia ra anche la plancia, provocando fastidiosi riflessi sul parabrezza (verificati su V70). Abbiamo capito... IT IS LOVE....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 02, 2004, 11:22:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart