|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 31, 2004, 09:34:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Come promesso, mi ha spedito una vecchia cassetta di musiche Country & Western che mi e' arrivata ieri. Allora oggi, per l'occasione, mi sono armato di Jeep con superimpianto e mi sono sparato chitarre, banjo e violini a palla per tutto il tragitto Peccato che le montagne fossero lontane e non si vedessero nemmeno (oggi e' nuvoloso ). Ma non manca molto ormai alle agognate ferie country, e allora quella cassetta me la sparero' nell'ambiente piu' consono Grazie Phormula !!! « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 09:34:26 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 31, 2004, 13:46:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso è nelle tue mani, abbine cura.
Oggi ho portato in macchina l'originale, ma faro' subito una copia e portero' in macchina quella. L'originale verra' conservato gelosamente e protetto da raggi solari, caldo freddo e umidita' .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 31, 2004, 13:49:03 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E' country & western di quello verace.
P.S. Francesco, fatti sentire che ci mettiamo d'accordo per il resto dei nastri.
Presente!!!!!! ti chiamo al numeo dell'altro giorno?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 31, 2004, 14:28:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Signori, dato che gradite questo tipo di musica, andate a sentire un certo trevigiano di nome Tolo Marton.... non fa solo quello, ma lavora benino col finger picking sulla sua strato.... E' davvero uno meritevole di essere ascoltato verace e delicato... molto ispirato... vi porterà a cavallo fra i 60 e 70 senza farvene accorgere e soprattutto nonsaprà di "copia di plastica"...
L'ho sentito settimana scorsa a Salerno... mi è piaciuto veramente molto... un omino con cui complimentarsi...
Una nota su tutte.... NON FA RUMORE...
Se ti legge mio cognato ti fa un monumento, fuso in bronzo! Sono anni che ci rompe (a me a mia sorella) con Tolo Marton, va a tutti i concerti in alta Italia. Strano si sia perso Salerno, forse l'ha detto a mia sorella (lui non guida) e lei gli avrà risposto Comunque Alpine Valley non è male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 31, 2004, 14:28:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Signori, dato che gradite questo tipo di musica, andate a sentire un certo trevigiano di nome Tolo Marton.... non fa solo quello, ma lavora benino col finger picking sulla sua strato.... E' davvero uno meritevole di essere ascoltato verace e delicato... molto ispirato... vi porterà a cavallo fra i 60 e 70 senza farvene accorgere e soprattutto nonsaprà di "copia di plastica"...
L'ho sentito settimana scorsa a Salerno... mi è piaciuto veramente molto... un omino con cui complimentarsi...
Una nota su tutte.... NON FA RUMORE...
Faceva parte del vecchio complesso veneto "Le Orme" in voga ai miei tempi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2004, 14:53:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ehm , scusate se lo zio si intromette. am dato che il country serio e verace ( vecchietti stinati , benjo e mucche ) piace anche a me tanto e dato che questa estate girerò un bel po in cabrio per gli states non è che poteste passare uan copia anche a me , per pietà ? ossequiosamente ringrazio.
Mettiti d'accordo con Mauring, io non ti posso più aiutare. Tranne quello (che avevo tenuto per questioni affettive), gli altri nastri di musica country sono stati rottamati qualche anno fa, quando ho cambiato casa e i CD li avevo portati al Libraccio, qui a Milano, dove ai tempi acquistavano CD usati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 31, 2004, 14:59:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Faceva parte del vecchio complesso veneto "Le Orme" in voga ai miei tempi....
Si, vero.... Ha anche vinto il premio "Jimi Hendrix". Ha ricevuto in "omaggio" dalle mani del padre di Jimi, una fantastica Stratocaster "left handed" bianca... proprio come quella del mitico chitarrista... Ripeto, vale la pena di sentirlo... Claudio, tuo cognato sarà fissato, ma sono sicuro che è difficile trovare qualcuno che proponga un tipo di spettacolo di quel geneere..... fra le altre cose di una varietà impressionante....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:07:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, vero....
Ha anche vinto il premio "Jimi Hendrix". Ha ricevuto in "omaggio" dalle mani del padre di Jimi, una fantastica Stratocaster "left handed" bianca... proprio come quella del mitico chitarrista...
Ripeto, vale la pena di sentirlo... Claudio, tuo cognato sarà fissato, ma sono sicuro che è difficile trovare qualcuno che proponga un tipo di spettacolo di quel geneere..... fra le altre cose di una varietà impressionante....
Si, si, mica criticavo Tolo Marton, ce l'avevo con mio cognato Poi Tolo è una persona squisita, ogni tanto vanno a trovarlo ed è sempre gentilissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|