|
892 Visitatori + 2 Utenti = 894
&re@, MRC
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 31, 2004, 15:16:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Gli manca il tetto lamellare....... Quello no... per me è una cavolata... non su stilo ma su tutte.. è pesante, fa scaldare l'abitacolo, corri dei rischi in caso di ribaltamento... insomma, fa solo FIGO
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:19:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gli mancan solo i 16" ed il tetto lamellare....... Tra l'altro il tetto è molto più furbo di quelli standard e di quello della 307, secondo me. Mah, visto che la Prius non ha i sedili in pelle, e non posso smentirmi dopo il sondaggio di Seth , quando defunge il T5 mi sa che mi prendo una Stilo JTD con tetto lamellare, sedili in pelle e chi più ne ha più ne metta. A meno che dopo aver provato la S2000 scatti il colpo di fulmine, ma sono troppo razionale, per me l'auto non è una passione, è difficile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2004, 15:24:56 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Tra l'altro il tetto è molto più furbo di quelli standard e di quello della 307, secondo me. Mah, visto che la Prius non ha i sedili in pelle, e non posso smentirmi dopo il sondaggio di Seth , quando defunge il T5 mi sa che mi prendo una Stilo JTD con tetto lamellare, sedili in pelle e chi più ne ha più ne metta. A meno che dopo aver provato la S2000 scatti il colpo di fulmine, ma sono troppo razionale, per me l'auto non è una passione, è difficile no è facile andiamo a provare sta S2000 e vedrai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:25:41 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Il tetto lamellare è una gran figata...se dovessi comprare una stilo come la voglio io la prenderei: - 1.9 JTD 16V GT - gialla - clima bizona - radio cd+mp3 - cruise control - tetto lamellare - spoiler posteriore - fari allo xeno
Per esser proprio perfetta ci vorrebbero anche i 17"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2004, 15:27:26 pm |
|
se ne prendi due che sconto ti fanno??? A me va benissimo senza xeno e blu puffo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Marzo 31, 2004, 15:28:25 pm |
|
Il tetto lamellare è una gran figata...se dovessi comprare una stilo come la voglio io la prenderei: - 1.9 JTD 16V GT - gialla - clima bizona - radio cd+mp3 - cruise control - tetto lamellare - spoiler posteriore - fari allo xeno
Io data la disponibilità di auto km0 non considererei l'acquisto dal nuovo!!! O meglio, magari girando per i concessionari qualcosa che possa aggradarmi lo trovo!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 31, 2004, 15:36:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2004, 15:39:43 pm |
|
dai giò trova la tua gialla, poi ne trovi due blu puffo per me e per seth (la mia con cerchi bruniti, no xeno) e vedrai che il 4 ordine te lo fa LucaGta
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 31, 2004, 15:41:30 pm |
|
dai giò trova la tua gialla, poi ne trovi due blu puffo per me e per seth (la mia con cerchi bruniti, no xeno) e vedrai che il 4 ordine te lo fa LucaGta Si ma senza lamellare....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:42:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 31, 2004, 15:43:44 pm |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:44:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
quasi come vorrei io, ma sedili in pelle, cerchi 17 e niente spoiler. Gialla naturalmente. Fiat è rimasta quasi l'unica con dei bei colori pastello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|