Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A me pare che il metodo più corretto per fare i confronti sia IL PREZZO... in fondo tutti quanti, quando compriamo un'auto, alla fine scegliamo "il meglio che ci possiamo permettere"...
direi che per 7.000 euro di differenza non giustifico la bmw...
concordo con madbob e losna! La 318 è quella con il prezzo + vicino alla gt jts,oltre ad essere quella di pari cilindrata,mi sembra che sia questo il confronto + appropriato. Se il 2.0bmw ha solo 143cv (non che non siano capaci di tirarne fuori di +) mica è colpa dell'alfa.
Semmai è evidente che la gamma bmw è + completa ma questo è un altro discorso...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Mah... mi pare la solita questione di lana caprina... tipo 147 vs Golf...
L'Alfa va di meno..... in rapporto non mi pare ferma, d'altronde offre un 4 cil vs un 6 cil con cubatura superiore.... La tedesca costa di più... d'altronde IMHO la tedesca ha un'immagine che scende dall'alto, l'italiana (soprattutto all'interno) ha un'immagine che "sale dal basso"...
7000? son 7000? non pizza e fichi... in pratica con litaliana quasi quasi compri il GT per te e la Pandarella per la muliera.... nin zo'.... ora come ora non saprei scegliere... mi piacciono entrambe.....