|
Sondaggio
|
Domanda: |
Sulla Vostra auto preferite avere gli interni in pelle od in tessuto ?
in pelle |
28 (51.9%) |
in tessuto |
21 (38.9%) |
non lo so , la mia ha i sedili in vimini |
2 (3.7%) |
basta che abbia i sedili il resto è marginale |
3 (5.6%) |
|
|
Voti Totali: 54 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:42:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
...è la concessionaria a decidere quali sono gli usati stil novo...probabilmente la tua non rientrava per l'età.
ah, può darsi!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 18, 2005, 11:02:38 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Per motivi di status alcune auto sono costrette alla pelle! Tant'è che è prevista di serie. Ma a parte l'impatto estetico, la pelle comporta solo svantaggi dalla maggior scivolosità dei sedili alle maggiori escursioni termiche della superficie di rivestimento del sedile stesso....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 18, 2005, 11:06:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Per motivi di status alcune auto sono costrette alla pelle! Tant'è che è prevista di serie. Ma a parte l'impatto estetico, la pelle comporta solo svantaggi dalla maggior scivolosità dei sedili alle maggiori escursioni termiche della superficie di rivestimento del sedile stesso....
Assolutamente no, guarda se in Italia ci fosse stat in vendita, come in Francia, la Panda nella versione "Collezione" con gli interni in pelle, l'avrei presa subito I sedili in pelle vanno meglio in tutto, comfort, praticità, igiene, tranne che per il prezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 18, 2005, 11:08:13 am |
|
Assolutamente no, guarda se in Italia ci fosse stat in vendita, come in Francia, la Panda nella versione "Collezione" con gli interni in pelle, l'avrei presa subito I sedili in pelle vanno meglio in tutto, comfort, praticità, igiene, tranne che per il prezzo. Beh devono esistere punti di vista evidentemente anche su questo! Io non li trovo comodi tant'è che non li ho presi.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 18, 2005, 11:13:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh devono esistere punti di vista evidentemente anche su questo! Io non li trovo comodi tant'è che non li ho presi. Ma hai mai avuto una macchina con sedili in pelle? Perchè non è che facendo un giro su una macchina di un amico si capisce subito tutto. Comunque ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe. Però alcuni punti sono oggettivi: 1) sono più facili da pulire 2) sono più resistenti allo sfregamento 3) D'estate sono più freschi perchè conducono meglio il calore (sono però più freddi all'inizio in inverno, ma passa subito, mentre la sensazione di calore dei sedili in tessuto non passa per tutto il viaggio) 4) Piacciono a me, e scusate se è poco E in curva non si scivola, hanno sedili in pelle tutte le sportive, per favore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 18, 2005, 12:23:57 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ma dov'è che scivolate, voi, coi sedili in pelle??? mah...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 18, 2005, 12:34:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pelle forever!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 18, 2005, 12:48:59 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cosa preferite pistoniani , interno in pelle oppure in tessuto ? dopo 4 anni di alfona con la pelle momo , sinceramente , non vedo l'ora di ritornare al caro buon vecchio tessuto. Fredda d'inverno , ustionante d'estete , scivolosa in curva la pelle mi ha davvero un po stufato.
molto meglio una sedia tipo spiaggina. leggera, comoda, richiudibile ed asportabile, si lava con la canna dell'acqua e la si puo' usare per prendere il sole con i piedi nel bagnasciuga
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:25:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io li ho avuti in pelle e in tessuto...in tessuto posso dire che sono uan rottura da pulire,sono brutti da vedere e si rompono facilmente(il mio lato guida è dilaniato)... in pelle invece richiedono un pò di manutenzione per esser mantenuti belli e sotto il sole(neri) d'estate è improponibile anche solo sfiorarli con la mano..... potessi scegliere preferirei comunque la pelle,se solo non costasse uno sproposito...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:25:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
come sapete io spingo per il tessuto, anche se non nego che prima o poi la pelle la proverò. Tessuto.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:38:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
puoi sempre rimediare con un buon tapezziere Troppo sbattimento, aspetto che esca una versione Suite magari con il cambio robottizzato, se lo migliorano un pò. A proposito di automatici, un amico ha provato una Golf col DSG: a parte che ne è entusiasta, dice che in manovra trascina come un cambio con convertitore idraulico. Però non l'ha provata in salita a far manovre, per cui il dubbio rimane. E' molto OT, ma a parte che siamo su Pistone e ciò è normale, te l'ho detto perchè mi pare non l'avessimo ancora appurato 'sto fatto del DSG in manovra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 18, 2005, 21:42:13 pm |
|
Ma hai mai avuto una macchina con sedili in pelle? Perchè non è che facendo un giro su una macchina di un amico si capisce subito tutto. Comunque ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe. Però alcuni punti sono oggettivi: 1) sono più facili da pulire 2) sono più resistenti allo sfregamento 3) D'estate sono più freschi perchè conducono meglio il calore (sono però più freddi all'inizio in inverno, ma passa subito, mentre la sensazione di calore dei sedili in tessuto non passa per tutto il viaggio) 4) Piacciono a me, e scusate se è poco E in curva non si scivola, hanno sedili in pelle tutte le sportive, per favore Si (riguardo al possesso di auto coi sedili in pelle). In curva si scivola, si scivola , si scivola .....oppure sono io che ho il deretano fluttuante Concordo piu' o meno sugli altri punti.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 08:33:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Si (riguardo al possesso di auto coi sedili in pelle). In curva si scivola, si scivola , si scivola .....oppure sono io che ho il deretano fluttuante Concordo piu' o meno sugli altri punti. Concordi anche sul punto 4 Io sulla S2000 non scivolo perchè vista la mia mole e le dimensioni dei Recaro della S2000 sono più o meno ad incastro, ma anche sulle Volvo, che avevano sedili molto grandi e molto comodi (anche l'auto journal [la mia bibbia alla faccia del commissario ] ne ha sempre parlato molto bene), non sono mai scivolato, e non erano particolarmente profilati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|