|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Sulla Vostra auto preferite avere gli interni in pelle od in tessuto ?
in pelle |
28 (51.9%) |
in tessuto |
21 (38.9%) |
non lo so , la mia ha i sedili in vimini |
2 (3.7%) |
basta che abbia i sedili il resto è marginale |
3 (5.6%) |
|
|
Voti Totali: 54 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 13:28:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sulla pelle SI SCIVOLA. allora lo appoggio a Claudio, TU scivoli, io ci sto a maraviglia ciò non toglie che Claudio guidi effettivamente come una nonnetta
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 19, 2005, 13:36:41 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Io sono dell'idea che la soluzione migliore sia un sedile misto pelle/tessuto ricercato (vedi per esempio Alcantara o Castiglio). Permette di dare quel certo non so che (ho mangiato pesante) all'auto, ma allo stesso tempo permette una presa migliore del corpo col sedile. Io ho provato per un week-end la Lancia Musa Platino, dotata (di serie) dei sedili in pelle e castiglio color wengè (marrone scuro) e ne sono rimasto sorpreso. PS: Però la pelle fa sempre un certo effetto sugli interni di un'auto...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 13:50:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
mentre concordo su tutte le altre notazioni, mi trovo anch'io a dichiarare che sulla pelle SI SCIVOLA. Se TU non scivoli è perchè in curva guidi come una nonnetta.. Io su quelli del beetle ci scivolo alla grande. Io guido cone una nonnetta, anche perchè quando la Volvo iniziava a perdere aderenza, allertato dallo stridio dei peneumatici, smettevo di lavorare a maglia, mollavo i ferri e correggevo col volante e/o acceleratore, ma c'è il fatto fondamentale che facendo io invidia e non pietà come te , nel sedile ci affondo bene e non scivolo nè in curva nè in frenata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 14:16:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
mia nonna diceva: tutta salute! in effetti io sono andato molto vicino ai 100 chili, e non è che scivolassi di meno... non è che tu c'hai la cartavetro incollata al fondo delle braghe? Mah, il guidatore è attaccato al volante, al poggiapiedi sinistro, sono i passeggeri che ballano e scivolano. Io porto sempre jeans, magari col velluto o la lana si scivola di più, ma davvero non è mai stato un problema, neppure nei cambi di direzione, certo con la Volvo non li potevo fare alla velocità di quelli della S2000, ma è una macchina normale, già teneva un sacco di più della Panda, che su misto è veramente fastidiosa per la mollezza delle sospensioni (ma in città è un bijoux ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 19, 2005, 22:00:36 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Concordi anche sul punto 4 Io sulla S2000 non scivolo perchè vista la mia mole e le dimensioni dei Recaro della S2000 sono più o meno ad incastro, ma anche sulle Volvo, che avevano sedili molto grandi e molto comodi (anche l'auto journal [la mia bibbia alla faccia del commissario ] ne ha sempre parlato molto bene), non sono mai scivolato, e non erano particolarmente profilati . Io ho avuto personalmente la 147 coi sedili in pelle. Per me non sono il massimo, sarà che li trovo appiccicosi , anche se effettivamente quelli della 147 erano abbastanza ad incastro vista la profilatura. « Ultima modifica: Ottobre 19, 2005, 22:02:41 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|