|
993 Visitatori + 0 Utenti = 993
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 31, 2004, 14:12:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 31, 2004, 14:28:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
.....certo, noi svizzeri aspettiamo impazienti tue notizie Barn anch'io barn, anch'io....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2004, 16:27:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Semplicemente sensazionale! Sia l'aluto che le emozioni che traspaiono dal tuo racconto. Certo che è veramente impressionante la passione che hai nel descirvere le emozioni che passi con "lei". Cmq da quello che scrivi devi avere anche il piede pesantino, mooolto pesantino
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Complimenti Barn...sia per l'acquisto sia per il tuo modo di scrivere che riesce a trasmettere sensazioni stupende
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2004, 20:00:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimenti barn!
muoio di invidia...ma che te lo dico a fa?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 31, 2004, 20:42:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non mi stupisce la differenza che Barn riscontra tra la 911 Turbo e la 550 Maranello. Non c'è nulla da fare: l'insieme di trazione posteriore con motore anteriore arretrato (per avere una ripartizione pesi ottimale), motore aspirato stratosferico con tanti cilindri, il tutto tra l'altro miscelato in una auto che a differenza di tante altre Ferrari del passato e del presente è considerata una delle migliori e più equilibrate gran turismo del mondo, non può che produrre il massimo piacere di guida. E' la conferma di un prodotto straordinariamente riuscito, e anche di una configurazione meccanica insuperabile.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 09:10:16 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 09:35:51 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
esatto in questo momento parla la mia invidia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 01, 2004, 10:04:08 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ciao Andrea, ho infatti visto che a Volketswil (credo sia vicino a Zurigo) vendono questa magnifica 550 del 1999 con 17'000Km a 129'000.- Franchi!!!!! Con assetto Fiorano e Tubi Style. Secondo me con 125'000.- alla fine la vende. Cacchio, sono 80'000.- Euro, mica noccioline, ma vuoi mettere che macchina che ti ritrovi. Assicurati solo che oltre ai Tubi abbia anche le marmitte originali perchè con i Tubi è improponibile al quotidiano. A) a 60 gradi arrivi in 7/8 minuti, non ci mette molto anche perchè scalda un casino. Quando la rimetto nel box di casa la temperatura in garage arriva a piu' di 40°C dopo 10 minuti che è dentro! B) Sotto i 20 litri ai 100 è utopia pura, anche in autostrada a 130km/h mi sa che non stai sotto quella barra. E' il suo vero lato negativo. Oltre tutto la lancetta della benzina quasi non si muove quando l'auto è in moto. Poi la spegni, il giorno dopo la ri-accendi e scopri che è scesa di un quarto! Che botta! C) La sorpresina vera io l'ho trovata con l'assicurazione. Per darti un parametro sappi che la 550 mi costa annualmente tre volte di piu' che la Turbo! Non me l'aspettavo una differenza tale. D) Sappi che sulla 550 dopo i tre anni va sostituita la cinghia della trasmissione anche se l'auto non ha ancora fatto 30'000Km. Se non è stato fatto......hai il mio post con la fattura per vedere quello che ti costa. C) Se il garage si impegna a riprendere la macchina dopo quattro anni (ma poi magari te la tieni), puoi fissare anche su una macchina del 99 un valore residuo. In quel caso con un po' di cash, e un volore residuo di 60'000.- franchi in 48 mesi ne esci come se guidassi una BMW serie 3. Dai solo una bella occhiata all'assicurazione, è una sberla! Forse sono a Zurigo domenica.....se ho due minuti ti chiamo. Auguri e fatti un magnifico sabato. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|